martedì 17 dicembre 2013

Umberto II



Forlì vicinissimo a Semeraro: l'esterno destro classe 1992 arriverebbe in prestito dal Gubbio fino a giugno. Domenica Umberto, protagonista nella vittoria del campionato di serie D, era al Morgagni per Forlì-Porto Tolle e ha parlato col Dg Pedroni: per chiudere la pratica manca solo l'accordo economico tra biancorossi, Gubbio e giocatore.

Nelle stesse ore, domenica, il diesse del Forlì Cangini era ad Ascoli dove i padroni di casa non sono andati oltre lo zero a zero proprio col Gubbio. Cangini ha voluto vedere dal vivo le condizioni fisiche di Manolo Pestrin. La situazione catastrofica dell'Ascoli (oggi il fallimento?) rischia di immettere sul mercato due dozzine di giocatori ottimi per la Seconda Divisione. Forlì alla finestra.

9 commenti:

  1. Sarà anche un buon acquisto non discuto, meglio molto probabilmente di quanto abbiamo oggi, a me personalmente però le minestre riscaldate non sono mai piaciute. In questo caso mi sembra quasi più alto l'interesse del giocatore di tornare a Forlì che non viceversa...tassativo in questo non sbagliare neanche una virgola!

    RispondiElimina
  2. Vedremo se ha fatto il salto di qualità che serve al Forlì, comunque è nel mezzo del campo che ci vuole uno che faccia la differenza, un giocatore fisico di quantità che recuperi palloni e dia il via alla manovra d'attacco.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Intanto siamo indagati per il calcioscommesse... Sotto indagine venezia-forlì 3 a 0, bellaria-forlì 2 a 1

    RispondiElimina
  4. Di solito funziona che qualcuno conosce più o meno bene qualcun altro che propone il tarocco e ci si accorda con scambio di sms, telefonate età.etc. Almeno il magistrato dice così. Quindi vorrei sapere se c'è qualcuno nella squadra dell'anno passato che aveva contatti quanto meno poco salutari con qualcuno di altrettanto meno salutare. E poi mi augurerei che ora non sia più nei paraggi...vogliamo anche dire però che certi regolamenti chiamano l'illecito, almeno in lega pro? Vogliamo dire che il regolamento della prima divisione di quest'anno grida vendetta? Secondo voi cosa può succedere tra un mese quando ormai i giochi sono fatti e certe squadre non possono rientrare nella griglia della promozione e d'altra parte non retrocederanno per regolamento ? Saranno tante partite regolari, eh sì se lo saranno, ci credo. Solo la mente di Macalli poteva inventare una cosa del genere. Adesso speriamo solo non ci vada di mezzo la squadra con punti di penalità nel caso qualcuno sia chiamato a processo. Ci mancherebbe anche questa.

    RispondiElimina
  5. Fantini, tu l'anno scorso avevi per caso annusato l'aria?

    RispondiElimina
  6. ragazzi non diciamo CAZZATE !!! si parla di gare sospette e di qui a dire che ci siamo (si sono....) venduti ne passa e sarei pronto a metterci la mano sul fuoco che con quelle cose la società ne i giocatori ne lo staff hanno nulla a che fare, grazie a Dio Adani & c non li abbiamo più....

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi, scusate ma oggi è stata ed è tuttora una giornata parecchio incasinata lavorativamente e non solo per la storia del forlì. più tardi appena finisco tutto vi aggiorno

    RispondiElimina

Dì la tua