domenica 8 dicembre 2013

TRIanteo



Esattamente come un anno fa, al Brianteo il Forlì ne prende tre dando scarsissima prova di sè. Dato un occhio ai filmati (non si vede l'espulsione di Berga) la squadra di Rossi ha fatto davvero poco, soprattutto in un secondo tempo nel quale i padroni di casa hanno trovato sconfinate praterie in cui sfogare la corsa dei velocisti. Zero occasioni davanti, molta rabbia dell'incolpevole Tonti. Sembrava di rivedere la partita dell'anno scorso, con l'aggravante che allora c'era Gasbarroni.

La classifica piange, i punti dall'ottavo posto sono tornati a crescere (3) e i gol subiti (27) continuano ad essere troppi per sperare nella salvezza.

La questione più preoccupante è che le cose non sono cambiate di una virgola dopo l'esonero di Bardi:
11 punti in 10 partite col mister di San Piero in Bagno (media 1,1)
7 in 5 partite con Rossi (media 1,4, ma senza il Bra che perde praticamente con tutti siamo a media 1)

17 gol presi in 10 partite con Bardi (1,7)
10 in 5 con Rossi (2)

Quindi? Non lo so, o è un problema di giocatori oppure neppure Rossi è l'allenatore giusto per cambiare faccia a questa infernale stagione. Non credo che la società pensi a un terzo allenatore, ergo a gennaio ci saranno sostanziali oppure numerosi interventi di mercato.

Nel frattempo vi saluto fino a sabato. Teniamo botta, per fortuna è ancora lunga.



10 commenti:

  1. A vedere quel po di immagini sembra chiaro che la squadra abbia ceduto di schianto nel secondo tempo e il signor Rossi non sia riuscito ad apportare le dovute contromisure anche per la limitata scelta di uomini che ha in panchina.
    Ora la situazione diventa pesante anche perchè non si riesce ad avere continuità nei risultati, per la classifica e il morale, la squadra andrà ulteriormente rinforzata, bisogna comunque girare a 22 punti altrimenti nel girone di ritorno non ci saranno margini per il recupero.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. A Monza ci può stare di perdere...pensate invece ai 2 punti buttati col Castiglione, ai 2 punti buttati con la Spal, al punto ( almeno 1) sprecato a Bellaria. Sommateli ai 18 che abbiamo...

    RispondiElimina
  3. ho visto le immagini , quindi il mio commento non è attendibile in quanto si basa solo su pochissimi minuti e non su tutta la partita ma ho notato che Tonti è l'unico che si incazza dopo un gol????
    va beh e poi questi correvano più di noi!
    stop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente poi se guardi il primo gol ha fatto quello che voleva il loro giocatore è entrato in area Evangelisti si è fatto saltare e manco ha contrastato....praticamente gli hanno apparecchiato la tavola...atteggiamenti molto strani

      Elimina
  4. non si può dare SOLO un mezzo tiro in tutta una partita!! non è possibile e concepibile!! se giochi per difenderti il gol lo becchi!!!! E poi se anche subisci un gol perché poi ci caghiamo sotto e smettiamo di giocare?? Non si vede mai una reazione ma una RASSEGNAZIONE! Il problema non è essere scarsi più degli altri ma un problema di testa!! cazzo ce la dobbiamo fare!!! Forza ragazzi!!

    RispondiElimina
  5. addio al meldola calcio e al riccione che hanno rinunciato a tutto per mancanza di soldi e addio al bellaria anch'egli impelagato con problematiche finanziarie!

    RispondiElimina
  6. Su tuttolegapro c'è la notizia di un giovane in prova ai Galletti per le prossime 2 settimane..
    Federico Scappi, difensore 1994 attualmente alla Reggiana, in prestito dal Chievo. Ex settore giovanile dell'Inter.
    Altro nn so per ora, speriamo sia buono...

    RispondiElimina
  7. Visto ke Fantini è sempre in ferie vi aggiorno io: Gerolino sul mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah però che notizia
      si parla di umberto semeraro al santarcangelo visto che a gubbio non gioca... a me semeraro non farebbe proprio schifo anzi a forli' lo riporterei, li sulla fascia destra non mi dispiacerebbe.
      cmq storicamente al forli negli ultimi anni il mercato di gennaio è sempre ( o quasi ) stato scadente:
      anno 2007/08 camara
      2008/09 nanni, ballanti
      2009/2010 cangini
      2010/2011 chicco, casadei (ritorno) e bacchini
      2011/2012 belluzzi e giorgi
      2012/2013 fonte e campana

      non me ne voglia assolutamente la dirigenza ma in questi anni il mercato 'riparatore' di gennaio è sempre stato una merda totale ( a parte il ritorno di casadei e l'acquisto super mega azzeccato di giorgi) ma 2 su 11 mi fanno davvero mal sperare!
      e quest'anno più di ogni cosa bisogna fare un GRANDE MERCATO DI GENNAIO!!!!!

      Elimina

Dì la tua