sabato 7 dicembre 2013

Il Forlì è senza quattro titolari



Credo che Rossi terrà immutata la difesa, e ci mancherebbe altro. Così pure il centrocampo, l'unico cambio riguarda lo squalificato Docente che sarà sostituito da uno tra Nappello e Bernacci. Favorito Nappello ma Bernacci è Bernacci quindi molto dipende da lui. Il mister ieri in conf stampa ha detto che la partita la farà il Monza, la squadra più forte del girone (non convocato Gasbarroni, c'è Sinigaglia, assenti per squalifica Franchino e Valagussa). E che le tre punte per ora non sono sopportabili ma restano "un punto di arrivo".

Segnalo che Arrigoni, Fantini, Forte e Docente sono quattro titolari, dunque a Monza il Forlì si presenterà senza il 40% dei titolari contando i giocatori di movimento.

Non è un alibi ma non è neanche poco.

7 commenti:

  1. ho letto il tuo articolo sul carlino.
    Mi è piaciuto quello cha ha detto il mister. Sulla carta, in attacco siamo molto forti, ma in questo momento la squadra non si può permettere uno schieramento con 3-4 attaccanti.
    Però è giusto sia il nostro "punto d'arrivo".
    quindi domani avremo
    Tonti
    Jiday-Vesi-Barba
    Senese-Eva-Berga-Tone-Boron
    Nappo-Micio
    giusto ??
    penso sia un po' rischioso partire con Bernacci dal 1°minuto; magari domenica prossima in casa ...... Speriamo Nappo-Mela indovinino un contropiede micidiale, poi nel 2°tempo spazio a Berna.
    Sembra facile ...........
    CARICA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!! con l'atteggiamento di domenica scorsa, nulla ci è vietato !!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dico la mia: forte e fantini non sarebbero titolari nella mia squadra, jidayi non sta facendo rimpiangere arrigoni l'unico e' docente!!! Quindi ZERO ALIBI DOMANI SI PUO' VINCERE anzi SI DEVE VINCERE PERCHE' SIAMO FORTI

    RispondiElimina
  3. Almeno abbiamo ristabilito la media di 2 gol presi a partita!!!
    Che palle!!!!

    RispondiElimina
  4. unica nota positiva è che abbiamo perso solo un punto dalla promozione, da due a tre punti. vincere domenica diventa fondamentale anche se il porto tolle in trasferta ha fatto 11 punti ,fare risultato a crema, e poi palla alla società.... urge ricompattarsi......

    RispondiElimina
  5. nelle prossime 2 partite occorrono 4 punti.
    poche storie, pochi alibi. Dobbiamo portare a casa almeno 4 punti !!!!
    testa bassa, lavorare ancora di più !!!!!
    Poi dalla sosta dovrà iniziare il nostro vero campionato, anche con l'aiuto del mercato .
    FORZA FORLI' !!!!!! CREDIAMOCI !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua