domenica 22 dicembre 2013

-2: freddo ma non freddissimo


Come previsto Pergolettese e Forlì non si sono fatte male. Zero a zero, bene così ma un pochino di rimpianto c'è: vista la consistenza dell'avversario, a inizio ripresa Rossi aveva messo dentro il tridente pesante con Bernacci-Docente-Melandri. Illusione durata poco perché al 70' Nappello, entrato da un minuto, si è fatto espellere per fallo di reazione. Non ho ancora visto le immagini e non so cosa abbiano detto a fine partita i protagonisti, speriamo abbia sbagliato l'arbitro perché una roba del genere non è accettabile in un momento così delicato di un campionato così difficile.

Le buone notizie: terza senza subire gol nelle ultime quattro, la cura funziona. Il tridente è possibile. La zona salvezza anzi promozione si avvicina a due punti, e visto com'era a un certo punto chiudere l'andata con questo distacco è un mezzo trionfo. Ora i rinforzi. E poi tre passaggi di fila.

10 commenti:

  1. Vista la classifica attuale di metà campionato per arrivare nei primi otto dovrebbero bastare 50 punti, forse meglio farne 52 per sicurezza, ne mancano 28 o 30 , 8 vittorie e 4 o 6 pareggi, fate voi, sarà dura ma se si azzeccano gli ingaggi di riparazione si può fare, sarà un risultato storico.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Davvero si può fare, tre ingaggi azzeccati e spacchiamo tutto, qui si fa la storia. Girare a meno due con tutto quello che è successo è un grande risultato ed un ottima base di partenza. Dai forli

    RispondiElimina
  3. Si è vero siamo in corsa nonostante tutto!! Forza ragazzi e forza Cangini é ora di iniziare a mettere qualcuno sotto contratto!! Con i "forse arriva" andiamo poco lontano!! Daiiiiiii

    RispondiElimina
  4. e aggiungo io di mettere sul mercato gente come nappello che oltre la cagata di oggi ha inciso zero su questa metà di campionato!
    avrei anche altri nomi da fare....

    RispondiElimina
  5. Via nappello via gerolino, dentro ingegneri pestrin il recupero di Arrigo e del berna che sono in pratica due nuovi arrivi... Dai cangio

    RispondiElimina
  6. Bene ma non benissimo....visto l'andamento della partita, le occasioni anche clamorose ( Docente ahia! ), il mancato rigore, l'espulsione da amatori e compagnia bella, si poteva passare senz'altro un Natale da agganciati al trenino anzichè da arrancanti dietro...anche perchè i punti cominciano a essere pesantissimi sia in positivo che in negativo.
    Peccato ma guardiamo in positivo..a meno di cali clamorosi e imprevedibili le prime 3 sono andate, cosí come al contrario le ultime 4.
    Dal porto tolle alla spal ci sono 8 punti per 11 squadre, è ancora tutto possibile, specialmente considerando il mercato.
    Abbiamo già 2 nuovi acquisti quasi pronti...Bernacci e Arrigoni...:)

    RispondiElimina
  7. è vero, dopo tutto quello che è successo è miracoloso essere a 2 punti dalla serie C1.
    Forse allora non è un campionato di fenomeni; ma "solo" un campionato equilibratissimo.
    Dobbiamo indovinare gli acquisti giusti !!!
    Direi almeno 3 !!!!!
    Pestrin,Semeraro,Ingegneri.
    E riuscire a cedere almeno Nappelllo e Forte.
    Ho esagerato ?????
    Dobbiamo crederci !!!! Però la squadra al ritorno dalle vacanze dovrà ingranare le marce alte !! Lavorare,correre, grinta !!!!!
    In bocca al lupo al Direttore Cangini !!!!!!!
    FORZA FORLI' , CREDIAMOCI !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiacerebbe essere frainteso:
      in bocca al lupo al Direttore è un semplice augurio, perché sarà importantissimo non sbagliare i movimenti nel mercato di gennaio !!! Io ho fiducia nel Cangio !!!

      Elimina
    2. se non si può arrivare a Pestrin mi "accontento" di Obeng, me lo ricordo bravo e tosto.
      Se non ci danno Ingegneri (oppure non da garanzie fisiche - leggo che si allena sempre a parte -) un difensore bravo serve in tutti i casi (se fosse giovane sarebbe perfetto)

      Elimina
  8. alla ripresa del campionato, contro il santarcangelo, fuori per 1 turno di squalifica ciascuno Nappello, Evangelisti e Gerolino.

    RispondiElimina

Dì la tua