domenica 24 novembre 2013

Non BRAvissimi



Una tripletta del Micio salva il Forlì, che chiude il primo tempo in vantaggio 3-0 e poi si fa incredibilmente recuperare a inizio ripresa dal Bra. Nel finale Eva su rigore e Mela chiudono una partita pazzesca, nella quale ha inciso pesantemente l'ingresso di Bernacci.

Non il modo migliore per avvicinare il derby (il Rimini oggi ha battuto il Porto Tolle ribaltando il risultato ed è terzo a +9 sul Forlì) ma in Piemonte contava solo vincere. Se i dirigenti non se ne fossero accorti, ma se ne sono accorti, il modulo conta zero perché al Forlì servono subito un paio di difensori di spessore, altrimenti la serie D è lì che ci aspetta: i biancorossi continuano imperterriti a subire la media di due gol a partita, anche contro squadre offensivamente innocue, pure cambiando il confusionario Gerolino dell'ultimo mese, con o senza Fantini, Vesi o Jidayi.

Note a margine: pochissimi tifosi da Forlì, espulso Fantini, la Ribelle ha espugnato il Benelli, gol di Fonte (bravo, ti devo un caffè dopo le malignità), Nappello continua a non segnare mai, Rossi vince la prima partita. Soffrendo. Troppo.

8 commenti:

  1. Allora...che dire....bene per i gol....bene per i 3 punti che erano FONDAMENTALI....bene che ora l'ottavo posto dista 5 punti e non più 6 per il resto....bo si spegne la lampadina e subiamo gol a raffica!! Servono rinforzi veri e un cambio di mentalitá! Purtroppo messi così non ci salviamo! Ma io ci credo quindi FORZAAAAAAA....MERDA RIMINI!!

    RispondiElimina
  2. Per Fanto o per chi lo conosce:
    Com'è Barbagli? Può fare al caso nostro o è un doppione di Fantini? (che a me fino a un pò di tempo fa piaceva più o meno come Orlando - e lo avevo scritto- ora mi sa che mi sono sbagliato...era meglio Orlando)...
    La difesa è assolutamente da retrocessione e ne abbiamo la riprova, per fortuna si è vinto ugualmente e si rimane a galla.
    La speranza è che il rientro di Bernacci, il ritorno di un Docente da prima divisione (col Rimini serve assolutamente) e l'assoluta necessità dell'ingaggio di 2 rinforzi veri in difesa e 1 centrocampista alla xabi alonso, per dare l'idea di quello che serve cioè che legni ma sappia giocare (più facile a dirsi che a trovarsi) si possa risalire la china.
    Io so che ce la possiamo fare, dai burdel!

    RispondiElimina
  3. non ero presente, quindi non so cosa dire ......
    Si doveva vincere. E abbiamo vinto.
    Però subire 3 gol dal bra - sul 3 a 0 per noi - è pazzesco !
    Speriamo di recuperare un pò di tranquillità e Docente per domenica prossima, oltre a Bernacci con un minutaggio maggiore.
    D'ora in poi il Morgagni deve diventare un fortino insuperabile per gli avversari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non me ne voglia, ma l'espulsione (dell'attuale) Fantini forse forse non è poi una notizia così negativa in vista del derby....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi di cosa ci si sta meravigliando??
      e' andato via dal Bellaria a metà anno che stava retrocedendo (poi per la cronaca alla fine si è salvato) per andare al fano che è retrocesso!!!!
      Non me ne voglia ma non era da prendere assolutamente Fantini: non e' da categoria!! POI VISTO CHE SE NE è ANDATO DA FORLI' ( COSA CHE IO PERSONALMENTE NON GLI HO MAI PERDONATO) POTEVA STARE AL FANO IN D!

      Elimina
  5. Si ma avete visto gli errori di Fonte??? Imbarazzante

    RispondiElimina
  6. Anno scorso (annata interlocutoria bastava salvarsi)
    Portiere titolare: Ginestra
    Difensori centrali titolari: Arrigoni Ingegneri Orlando

    Quest'anno (annata da vita o morte).
    Portiere titolare: Tonti
    Difensori centrali titolari: Vesi Gerolino Fantini
    Senza gettare la croce sui giocatori che ce la mettono comunque tutta e presi singolarmente non sono certo male, detto che in ogni caso la colpa dei gol subiti è di tutta la squadra mi sembra che comunque a occhio ci sia qualcosa che non quadra...O no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Mauro considera che :
      Arrigoni si è rotto, ingegneri se Dio vorrà tornerà a gennaio e Orlando... tanti lo criticavano poi si sono ricreduti... beh direi che Orlando era molto meglio di Fantini!!!ma molto molto molto molto !!! dava più sicurezza e ho detto tutto!

      Elimina

Dì la tua