sabato 30 novembre 2013

La vigilia



Oggi parlano i due allenatori: Osio alle 12.15, Rossi alle 13. E' stato operato Baldazzi che resterà fermo tre mesi per la frattura della tibia, non era una bufala l'aggancio di mercato a Pestrin. Ieri sono arrivate conferme, il contatto con Manolo c'è stato e prossimamente verrà approfondito. Sarebbe, ripeto, un gran colpo.

Ma oggi è solo la vigilia del derby. C'è solo il Rimini, strabattuto l'anno scorso al Morgagni ma inaspettatamente avanti di 9 punti ora. Può essere la svolta della stagione? Certo che si. Come ci arriva il Forlì? Direi bene, con la fame giusta e i giocatori giusti: in attacco Docente-Melandri sono fuori categoria, così come ovviamente Bernacci pronto a spaccare la partita nel secondo tempo. Le armi offensive abbondano, semmai è la difesa che sarà messa alla prova. Oggi capiremo chi gioca ma Vesi centrale è meglio che sul centrodestra.

Prevendita oggi, qui tutti gli orari. Se riuscite fate un salto per evitare di perdervi il gol del Micio, top player della settimana in Lega Pro, all'ottavo minuto.

2 commenti:

  1. a mezzogiorno ho fatto un salto al Federale, il gruppo provava le punizioni e i corner. Mi sembravano tranquilli ed allegri.
    Spero che tutti - mister e giocatori - abbiano capito che domani è LA PARTITA !
    Conta l'atteggiamento: la concentrazione, la grinta, la rabbia, la cattiveria !!!!!!!!! poi vedremo al 95° quello che è successo.
    Fondamentale è che l'atteggiamento sia quello giusto !!!!!!!!!!!
    Chiaro ragazzi ???!!!??!??

    Formazione ?
    Riccardo, domani la scriverai sul carlino ?
    5-3-2 ? o 4-4-2 ?
    Jiday-Fonte-Vesi-Barbagli-Gero
    Tonelli-Berga-Eva
    Docente-Mela
    può essere ?
    Non lo so. Forte non è stato convocato.
    CARICA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Del Forlì so poco, oggi ho corso tutto il giorno per altre cose. Però so qualcosa del Rimini grazie alle indicazioni della mia collega di là (grazie Dona): 4-3-3, ballottaggio terzino destro fra Andrea Brighi e Gasperoni, con quest'ultimo più di spinta, e in attacco dove insieme a Fall e Nicastro giocherà uno tra Bussi e Morga

    RispondiElimina

Dì la tua