venerdì 8 novembre 2013

Adios 3-4-3



Rossi passa a quattro, centrali Fantini e Gerolino, non so i terzini perché in rosa non ce ne sono (Jidayi sarà squalificato e io sono a casa con un po' d'influenza quindi non ho seguito manco un allenamento). Sampa? Vesi? Boron? Vedremo, nessuno è uno specialista del ruolo.

Di sicuro Rossi ha deciso che per invertire il trend - 17 gol in 10 partite, avanti così c'è il derby col Meldola - serve urgentemente un cambio di modulo e ha messo subito in soffitta il 3-4-3.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Luca fai il bravo ! ........

      Quindi 4-4-2- ?
      a dx Vesi dietro Nappello;
      a sx Boron dietro Senese (o viceversa, boh....)
      nel mezzo Eva+Sampa
      davanti Docente e Mela
      ???????

      Di sicuro ha ragione Mauro. Ci manca come il pane un centrocampista centrale forte-esperto-di categoria (doveva esserlo Forte; per il momento lasciamo stare........)
      E ancora di più ha ragione quando dice che conta l'atteggiamento. Dove non si arriva con la qualità e la tecnica ci si deve arrivare con la grinta, con il cuore, con la concentrazione, con la cattiveria.
      I nostri giocatori hanno queste qualità ?????????
      La risposta a tutt'oggi è NO !!!!!
      A loro dimostrare il contrario.
      Non è ancora troppo tardi, ma è arrivato il momento !!!!!!!!

      Elimina
  2. Cambiato il direttore d'orchestra, si spera cambi soprattutto l'atteggiamento e magari anche l'inerzia delle partite.
    I moduli contano ma fino a un certo punto, se ci fosse una formuletta vincente la userebbero tutti.. l'importante sono gli interpreti, il cuore e la gamba e forse qui casca l'asino..
    L'infortunio di Arrigoni è deleterio, come lo è la mancanza di un centrocampista centrale coi controcoglioni (lo scrivo da agosto)...siamo pieni di esternini alti o bassi più o meno bravi (decidete voi la scala di merito) ma se si vuole una squadra compatta non direi che ce ne sia neanche uno veramente affidabile, magari mi sbaglio ma un'idea me la son fatta e forse non è totalmente sballata...

    RispondiElimina

Dì la tua