giovedì 17 ottobre 2013

Quelli che... il Pardo



Domenica niente Forlì-Cuneo, è deciso. Tutti barricati in casa a seguire la puntatona di Quelli che... il calcio su Rai Due: a disposizione del conduttore Nicola Savino, in studio, il Club Forza Forlì capitanato dal nostro guru Franco Pardolesi. Con lui dovrebbero esserci Ivan Salvigni e Hansal Rachid: il primo ex amatissimo giocatore del Forlì, il secondo (dice) ex nazionale marocchino.

Prossima tappa, la poltroncina presidenziale al fianco di Napolitano per il discorso alla nazione di fine anno, eh Franco?

3 commenti:

  1. Kalle è impegnato con le scuole: è stato il primo al quale l'ho chiesto! Volevano Vanigli e Buonocore: il primo è in panchina con Attilio, il secondo ha dei problemi e non può. Raccomando a tutti di andare allo stadio e, magari, registrare la trasmissione. In ogni caso prepareremo il DVD della stessa! Con me il giocatore che ho più amato da quando, e non sono due giorni, seguo il Forlì, Ivan Salvigni: grande giocatore, grande uomo, grande amico! Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato per la trasmissione.

    RispondiElimina
  2. Kalle è impegnato con le scuole: è stato il primo al quale l'ho chiesto! Volevano Vanigli e Buonocore: il primo è in panchina con Attilio, il secondo ha dei problemi e non può. Raccomando a tutti di andare allo stadio e, magari, registrare la trasmissione. In ogni caso prepareremo il DVD della stessa! Con me il giocatore che ho più amato da quando, e non sono due giorni, seguo il Forlì, Ivan Salvigni: grande giocatore, grande uomo, grande amico! Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato per la trasmissione.

    RispondiElimina

Dì la tua