mercoledì 16 ottobre 2013

L'Airone in planata

Ha parlato Bernacci. Non è detto che domenica contro il Cuneo possa giocare ma l'Airone vede, finalmente, la luce in fondo al tunnel. "Entro 15 giorni - ha svelato - conto di essere definitivamente a posto". Una gran bella notizia per il Forlì. Oltretutto Bernacci ha tagliato la testa alle polemiche: "Ne ho sentite di tutte in questi mesi, anche che fossi venuto qui a Forlì a rubare lo stipendio. Mi sono pagato le cure da solo e basta vedere a quanti soldi ho rinunciato nella mia carriera per avere una risposta. In ogni caso se mi accorgessi che il problema non si risolve in tempi brevi sarei il primo ad andare dalla società e a farmi da parte". Stamattina l'Airone si è allenato, a pomeriggio no.

Out invece Tonelli: l'uomo più in forma del Forlì (dopo Tonti) starà fermo un paio di settimane. Questa invece no, non è una bella notizia. 

5 commenti:

  1. almeno Micio ha ripreso a correre e (parole sue) conta di essere a disposizione dalla prossima... speriam bene.......

    RispondiElimina
  2. No Tonelli no!!! Ma cos'ha fatto????

    RispondiElimina
  3. Pessima notizia il "fermo" di Tonelli: sono guai muscolari? Purtroppo, nonostante il nutrito parco attaccanti, si rischia di essere pochi anche domenica là davanti. Si sa se Nappello è recuperato e può giocare dall'inizio? e Petrascu ce la fa a rimettersi?

    RispondiElimina
  4. A questo punto i dubbi che sento ogni domenica sulla preparazione.....Mah...

    RispondiElimina
  5. Penso che dal prossimo anno sia meglio cambiare tutto lo staff tecnico a parte Vanigli, troppe inefficenze e problemi, poi vedrete la differenza e si dirà l'avessimo fatto prima.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua