martedì 22 ottobre 2013

Mela si, Berna ko



Martedì a umore alterno in casa biancorossa: sta bene il Micio la cui radiografia - l'ho incontrato x caso ieri mattina all'ospedale di Forlimpopoli - dice che la calcificazione alla spalla procede bene. Anche l'ortopedico ha dato il via libera, se in settimana tutto fila liscio Mela sarà a disposizione di Bardi, per la panchina, domenica ad Alessandria. Assenti gli squalificati Senese e Vesi.

Sfiga nerissima invece per l'Airone, al cui confronto la nuvola di Fantozzi è una boccia di Dom Perignon. Nel primo pomeriggio di oggi Bernacci, mentre si recava all'allenamento, è stato vittima di un incidente stradale all'altezza di Capocolle. Quando Breznev, pardon Claudio Casadei me l'ha detto non ci credevo. Niente di grave, pare, ma neppure oggi l'Airone si è allenato. Forse domani. Se sfiga vuole.

Intanto mi dicono dal Piemonte che ad Alessandria sta succedendo il finimondo, col presidente in sede, riunioni e battito iper accelerato: a rischissimo la panchina del pareggione Notaristefano.

4 commenti:

  1. Fanto hai notizie di jiday??? Só che non era al 100% !! Io spero ci sia x domenica!!! Dietro siamo un pó corti...

    RispondiElimina
  2. ottima notizia il recupero del Micio !
    Io una gran fiducia in Nappello ! sono convinto che insieme a Docente (complimenti Direttore !!! acquisto di categoria superiore !) ci farà divertire !!
    Restando in tema di attaccanti nei giorni scorsi avevo letto di un interessamento per l'ex carpi Ferretti. Avevo avuto un sobbalzo! Sarebbe un altro lusso insieme a Docente ! Ferretti è fortissimo!!!
    Poi su tuttolegapro ho letto che ha avuto richieste dal lecce e da squadre inglesi. Quindi non verrà a Forlì. Non verrà mai.
    Peccato,peccato,peccato.
    E Bernacci ?!?!?!?
    boh !!!!
    Speriamo di recuperare Jaday per alessandria. Altrimenti?
    Sampa esterno di metà campo; e in attacco con Docente e il Nappo ?? chi mettiamo ?
    forza ragazzi !!!!! l'Alessandria è uno squadrone che ancora non ha ingranato, avranno la pressione di vincere a tutti i costi. Carica, approfittiamone !!!
    Ogni partita è una battaglia !!! FORZA FORLI' !!!!!!

    RispondiElimina
  3. mmm sicuramente Bernacci non durerà molto a Forlì quindi mi sa che verrà qualcuno al suo posto... e conoscendo Cangini sarà un'altro gioiello daltronde sanno tutti che quest'anno ci si gioca tutto!

    RispondiElimina
  4. Se manca ancora Jiday (sembra quasi certo, almeno così ho letto questa mattina sui giornali), è un bel problema per domenica. Con Vesi squalificato, dovrà giocare Fonte dietro che, al di là di pochi spezzoni, non gioca praticamente da un anno (speriamo sia in buone condizioni), mentre quasi certamente Sampaolesi dovrà giocare a destra a centrocampo e così davanti dovrebbe tornare il tridente "puro": considerato che Melandri e Tonelli dovrebbero andare al massimo in panchina, i tre saranno Nappello-Docente-Petrascu? oppure Bardi deciderà di giocare a 5 a centrocampo come a Bassano? Si sa qualcosa di più preciso sulla situazione degli infortunati e sui possibili schieramenti per domenica provati da Bardi in settimana?

    RispondiElimina

Dì la tua