martedì 1 ottobre 2013

iBERNAto


Niente Bernacci, neanche oggi. Ha ancora male, pare: mistero. Tre settimane fa Pedroni annunciò che l'Airone finalmente non sentiva più dolore. Macché. E' tornato, il male. Lui no. Non ancora. Tornerà? Chissà. Il Forlì aspetta e spera: rischia di giocare anzi sta giocando il campionato più importante senza centravanti. Siamo tutti ottimisti, certo, però continua ad essere un bell'handicap.

6 commenti:

  1. Ero tentato dal non commentare, invece è giusto un commento, ed è quello che mi è venuto spontaneo appena finito di leggere:
    "va in te casè"

    RispondiElimina
  2. che tristezza!
    mi avevano detto in tanti di diffidare da certi giocatori...
    "guarda che non devi credere a questi 'eroi' " mi dicevano
    "vengono solo per avere uno stipendio in più"
    io personalmente queste storie le avevo sentite anche sul buon Buonocore e tutte queste 'sibillinate' o 'voci' le ho spedite al mittente mostrando agli increduli quel GIOCATORE DI ENRICO!!!
    ma stavolta.... mi sa che hanno ragione loro!!
    cazzo Bernacci fai la cosa giusta: rescindi il contratto e evita di farti pagare uno stipendio NON CERTO MERITATO!!
    Fai la Persona Giusta e non fare sprecare tempo e denaro alla società che di certo non ha soldi e tempo da perdere!!!
    quest'anno abbiamo bisogno di gente che combatta in campo!!!DI GIOCATORI COME chicco (RICORDATE) NON CI SERVONO!!!!

    RispondiElimina
  3. E, FANTO, SONO STATO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO EDUCATO MA TI ASSICURO CHE LE MIE PALLE STANNO GIRANDO A MILLE E TI GIURO CHE QUESTO FATTO MI STA FACENDO INCAZZARE NON POCO E NON SOLO A ME MA A TUTTA LA GENTE CHE TIENE A QUESTA SQUADRA!!!!

    RispondiElimina
  4. Comunque anche la società che ha annunciato l'arrivo di Bernacci dicendo che è stato preso per la persona che è.... Capisco tutto ma .... non si è aspettato troppo questo ragazzo?? ovvio che la società cosa vuoi che dica? esempio Pedroni ha detto che non aveva più male e cose simili ma cosa vuoi che dica!!??? immagino come normale che sia che saranno tutti incazzati,daltronde si vedono i loro soldi spesi su un giocatore perennemente rotto buttai nel cesso!! COSA VUOI CHE DICANO?? SPERANO CHE GUARISCA AL PIU' PRESTO E CHE ALMENO IN PARTE I LORO SOLDI SIANO FRUTTATI A QUALCOSA !!! MA LA VEDO BRUTTA!!!
    POVERI NOI!!!
    QUESTA BUON CANGIO MI SA CHE SIA STATA UNA CATTIVA MOSSA ( WEI SIA CHIARO E' FACILE DIRLO DOPO, PERO' CI SI POTEVA ARRIVARE, ERANO DAVVERO IN TANTI A PENSARLO, MA COME SI DICE: DI GENTE CATTIVA NE è PIENO IL MONDO MA SI DICE ANCHE CHE A PENSARE MALE A VOLTE CI SI PRENDE....PURTROPPO)

    RispondiElimina
  5. Bloccategli lo stipendio fino a che non mette piede, testa e professionismo nel prato del Morgagni!!! (andrebbe benissimo per iniziare anche il prato del Federale...).
    Fategli capire che questo non è l'anno giusto per venire a cazzeggiare ed a svernare a Forlì!!!

    Saluti
    MtMatte

    RispondiElimina

Dì la tua