domenica 13 ottobre 2013

Bardi, albeggia


Sul sito del Forlì ci sono le immagini della partita finita 2-2 con molte recriminazioni biancorosse. Cosa si vede: l'abbraccio dei ragazzi al mister dopo l'1-0; un paio di parate strepitose di Tonti; un paio di errori grossolani della difesa: Vesi dimentica l'uomo sull'1-1, Vesi e Fantini guardano entrambi il portatore di palla dimenticando Curcio sul 2-2.

Detto questo, cioè la cronaca, diciamo che la vittoria buttata all'ultimo minuto non era nelle opzioni previste. Quindi? Clooney Bardi ha quasi passato la nottata. Vede l'alba. Ma dietro all'ultima porta di ogni horror che si rispetti c'è, sempre, il mostro più spaventoso da impalare: Cuneo, Morgagni (non si vince da aprile), 20 ottobre.

7 commenti:

  1. soliti errori difensivi, .... prendiamo 2 gol a partita .....
    mah....... speriamo bene ......
    Animo Forlì !!!!

    RispondiElimina
  2. Con 2 gol di media a partita dove vogliamo andare?

    RispondiElimina
  3. vi metto i voti di chi, secondo me, si può salvare in questa squadra:
    TONTI : 7 Fa tanti miracoli e poche cappelle considerando l'età che ha e la difesa che si ritrova neanche Ginestra ci avrebbe fatto evitare questo posto in classifica;
    ARRIGONI: 7 Finchè c'è stato lui ancora si vinceva!!!
    GEROLINO: 6 Non è stato facile all'inizio con i vari senese e nappello che non lo aiutavano, messo Jidayi (col torres) respirava adesso con Boron..... poveretto!
    SAMPAOLESI: 6 Dove lo metti sta (tranne a centrocampo vedi mantova che sembrava su un altro pianeta)
    EVANGELISTI : 5/6 non e' ai suoi livelli, a dire il vero e' da troppo tempo che è in fase calante però qualche bella giocata la fa ancora
    TORELLI: 6 Tanta forza e tanta grinta
    DOCENTE : 7/8 gli manca solo il gol ma e' sicuramente di un'altra categoria..Grande Cangini
    TONELLI : 8 come sopra, salta l'uomo e segna 4 gol in 7 partite...ed è un classe 1991 insieme a tonti i migliori acquisti UNDER DI CANGINI!!!
    JIDAYI : 6.5 Gran fisico e e potenza anche se io personalmente mi aspetto molto di + !
    FANTINI : 5/6 ci si aspettava mooolto di più dal fantomatico fanto però non è tutta colpa sua il fatto che prendiamo SEMPRE dei gol!!!!

    Fato, Destino ,COLPE GROSSOLANE E CAPPELLE DI TUTTA LA DIFESA E UNA SCARSA A MIO AVVISO COPERTURA DAL CENTROCAMPO CI FANNO PRENDERE TROPPI GOL!

    BARDI NON SI TOCCA!

    sono solo pensieri di un tifoso che non valgono nulla!

    RispondiElimina
  4. Fantini ma...Petrascu come mai non c'era a castiglione? sai nulla?

    RispondiElimina
  5. In effetti, si conosce la causa sull'assenza improvvisa fra i 18 di Petrascu, anche se regolarmente convocato? Non è che abbia rifiutato la panchina? Sicuramente sto pensando male e ci sarà senz'altro una spiegazione "fisica" ma, come sempre, i silenzi (almeno io non ho ancora letto o sentito nulla a questo proposito) possono alimentare i "cattivi pensieri"

    RispondiElimina
  6. Seba ha la febbre, e' sotto antibiotico

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'informazione, cancellati i "cattivi pensieri" e in bocca al lupo a Seba perché si rimetta per domenica

    RispondiElimina

Dì la tua