lunedì 7 ottobre 2013

Bardi traballa?



L'ha scritto oggi il Corriere e in effetti non a torto. Io ieri ci ero andato più cauto - il mio capo Bilancioni aveva addirittura idea di mettere in civetta il rischio che Bardi saltasse ma l'ho convinto a desistere - epperò se dovessi scommettere mille euro che domenica a Castiglione (per non parlare della partita seguente) sulla panchina del Forlì ci sarà ancora l'allenatore di San Piero in Bagno, beh, qualche dubbio ce l'avrei.

La cronaca In società cominciano a pensarla in tanti come Castellucci. In estate il Forlì è stato davvero ad un millimetro dal cambio della guida tecnica, poi Cangini dopo lunghissimi pensamenti ha deciso che fosse ancora Attila la persona giusta al posto giusto. Per questo, soprattutto per questo, ieri dopo la partita il diesse si è assunto la responsabilità di quanto sta accadendo.

Il commento La scelta estiva ha scompaginato una situazione che altrimenti sarebbe stata più chiara per tutti. Scoprire oggi che Bardi gioca solo 3-4-3 a prescindere da avversari, campo e assenze è sbagliato (anche se ascoltare il pres-all-massagg Fresco snocciolare le tre-quattro versioni tattiche che aveva in testa a seconda di come si fosse schierato il Forlì è stato abbastanza illuminante). Così come lo è stupirsi se l'ambiente biancorosso non è, durante la settimana, teso come quando in classe entra il preside e si mette ad interrogare gli studenti. Tuttavia il campionato non lascia molti bonus e il Forlì se ne è già giocati un paio (Renate, Vecomp) in sole sei giornate. Se si deve cambiare, meglio farlo subito. Oggi.

Il futuro Nel caso, c'è Richard.

9 commenti:

  1. Beh sinceramente ora come ora non cambierei per nulla al mondo allenatore, bardi ha fatto grandi cose e non credo che comunque sia per colpa sua i risultati portati dal forlì, però posso dire che secondo me ora come ora bisognerebbe trovare un modulo diverso,visto gli infortunati.
    Cambiare tattica,schema e modulo adatto con i giocatori attuali sarebbe già un miglioramento.
    Alla fine è un mio pensiero, per carità.

    RispondiElimina
  2. Con i SE e con i MA non andiamo da nessuna parte!! Quindi spero che chi di dovere non si lasci travolgere dagli eventi ma agisca in ogni modo prima che sia troppo tardi!! FORZA FORLI' SEMPRE!! FORZA RAGAZZI!!!

    RispondiElimina
  3. L'ha scritto oggi il Corriere e in effetti non Ha torto.FANTINI LE H!!!!!
    Comunque spero di cuore che questo FORLI' cambi marcia!!! e Bardi ( perchè spero resti lui) capisca che la duttilità è un pregio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://it.m.wiktionary.org/wiki/a_torto

      Elimina
    2. chiedo umilmente scusa non sono giornalista per fortuna se no ero già in lizza per il pardo d'oro!!!!!:)

      Elimina
    3. come vedi dalla classifica del Pardo d'Oro di errori ne faccio da stancarmi, ma a senz'acca per fortuna no (e qui me la son gufata)

      Elimina
  4. non conosco le correnti societarie, però credo che una volta che ci si affida ad un Direttore Sportivo, poi bisogna lasciar fare a lui in tutto e per tutto, che farà e disfarà a suo piacimento con il budget a disposizione. Poi a fine anno si tirano le somme e si conferma o si caccia via il Direttore.
    Sbagliato criticare Bardi ieri. Lo conosciamo. Nel bene e nel male.
    Ieri i mali sono risaltati tutti. Incapace a leggere la partita, non trasmette grinta, non fa un cambio che incide sulla partita, solo e sempre 3-4-3, non da fiducia ai giovani, ecc ecc.......
    Per Seba-Petrascu riconoscenza, affetto, e chi più ne ha più ne metta. Ma allo stato attuale è imbarazzante e impresentabile !!! Perché non far giocare un ragazzo del vivaio ?? Manica,Bolelli,Boni,Pirani che fine hanno fatto ? se sono tutti indisponibili anche loro, tanto vale giocare con il semplice 4-4-2 (vecomp insegna), e magari fare zero a zero.
    Speriamo il silenzio stampa dia una scossa alla truppa; testa bassa e allenarsi duramente! pochi scherzi e risate e tanto impegno e sudore dal martedì alla domenica !
    Non voglio parlare della questione-Bernacci, mi auguro che da oggi in poi i Dirigenti+Direttore usino poco la carota e molto il bastone; siamo ancora all'inizio del campionato, il tempo per rimediare c'è, però bisogna svegliarsi !
    Scusate i pensieri buttati qua e là di getto, ma sono ancora incaz.volato da ieri pomeriggio !!!!
    Animo Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boni e Bolelli sono entrambi infortunati, Pirani ha sgambettato sabato pomeriggio al Federale nell'amichevole in famiglia (riposo in Campionato per la Berretti di Scozzoli) mentre Manica (assente sabato) pensavo fosse convocato ed avrebbe fatto comodo... Ho visto solo un po' di immagini in tv ma personalmente credo che in un match come quello di domenica due esterni come Spadaro e D'Angelo avrebbero fatto senz'altro bene.. A volte la voglia e la fame di due giovani credo possa andare ben oltre a limiti tecnico/tattici certamente da limare.. Non dimentichiamo che proprio da loro è arrivato il gol di Coppa Italia in quel di Rimini per cui credo che un minimo di affidabilità l' abbiano dimostrata.....

      Elimina
  5. tutti i giornali oggi riportano il probabile avvicendamento Vanigli al posto di Bardi in caso di non vittoria a castiglione.
    Che sia il modo giusto per preparare la partita ??
    Non lo so.
    di sicuro un po' di tensione non guasta, nello stesso tempo mi sembra che così facendo si dia un alibi ai giocatori.
    Non lo so,.... speriamo tanto di vincere domenica !

    RispondiElimina

Dì la tua