lunedì 5 agosto 2013

Petti in fuori



Si aggrega oggi al gruppo l'ultimo acquisto del Forlì, il difensore mancino Alessio Petti. Come vedete il ragazzo, classe '91, ha anche un bel sito internet. Arriva da Fano e ha giocato a Foligno e anche Cesena, due gare in B con Bisoli nell'anno della promozione. Parte come rincalzo di Gerolino e soprattutto Boron: quest'ultimo è squalificato nelle prime tre giornate di campionato (!) per un'espulsione rimediata con la Berretti dell'Alessandria.

Il San Marino intanto ha ufficializzato il mio pupillo Nicolò Lolli.

5 commenti:

  1. Osta 3 giornate...nervosetto il ragazzo. Quest'anno come non mai bisogna tenere i nervi saldi, grinta ma con la testa.

    RispondiElimina
  2. Secondo me stiamo prendendo tutti "giocatorini" che fanno numero ma non fanno fare il salto di qualità!! Spulciando nella carriera di Petti si nota che non arriva mai a 20 presenze in un campionato, eccetto l'anno di Bellaria.... L'ultima stagione ha giocato (poco) a Fano poi retrocesso... Booohhh???
    Maggior qualità e più esperienza, questo serve!!! Ora li abbiamo quasi tutti 22enni: ci potremo o no permettere qualche over???

    RispondiElimina
  3. Ragazzi : abbiate fiducia in Cangini!!! Tanta tanta tanta gente in questi anni ha scazzato con i pronostici aspettando sempre un nome grosso, ma con i nomi grossi che vengono ad arraffare solo uno stipendio non si vincono i campionati ( guarda il venezia l'anno scorso aveva solo nomi grossi e ha fatto una fatica bestia)!!!
    Tanti in questi anni hanno fatto i ds dalla scrivania, ma per fortuna il nostro ds e' meglio di tutti quelli fasulli dietro al pc!!!
    Io metto un bel Mi Piace sul Lavoro del Cangio!!!

    RispondiElimina
  4. Forli reggiana domenica 18

    RispondiElimina

Dì la tua