mercoledì 28 agosto 2013

Il giorno di Poletti



Domani a Firenze assemblea dei club di Lega Pro. Attesa la ratifica delle nuove norme compreso l'undicesimo uomo non conteggiato nell'età media. Gli intoppi sembrano definitivamente superati (è ottimista anche Tommasi). Al termine dell'assemblea il Dg del Forlì Pedroni ha appuntamento lì a Firenze col presidente factotum del San Marino Luca Mancini. Gettate nei giorni scorsi le basi per il ritorno a Forlì di Davide Poletti, le due società provano a chiudere l'operazione. C'è ancora distanza, ma non si tratta più di cifre insormontabili. I soci del Forlì hanno deciso di mettere il cocomero, più che la ciliegina, sulla torta biancorossa. Se la trattativa si risolve rapidamente, chissà, magari domenica Poletti potrebbe già essere in campo a Santarcangelo.

Io domani in preda all'euforia potrei già prenotare il ristorante. Idea malsana: potremmo approfittarne per un pranzo del blog, che ne dite? Sempre che non vogliate perdervi il Forlì dei top player.

11 commenti:

  1. Certo è che quello che non è arrivato l'anno scorso a gennaio sembra proprio che arrivi quest'anno con gli interessi...il mio abbonamento è sicuro e direi dovuto, anche se potrò vedere non più della metà delle partite.
    La fiducia è una cosa seria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa di Poletti, intanto è ufficiale Jiday! Ottimo!

      Elimina
    2. ho letto nel sito del Forlì.
      Oggi conf. presentazione alla stampa.
      Ottimo !!!
      .... e poi speriamo domani nel colpaccio di fine mercato !
      forza Forlì !!!!!!!

      Elimina
  2. Beh.... Visto che l idea della mangiata l avevo suggerita io.... Io ci sono.
    Dacci notizie fanto sulla prevendita dei biglietti per i vari settori x favore.
    Chi viene alla mangiata?

    RispondiElimina
  3. Io ragazzi a Santarcangelo non ho esperienza di mangiate, conoscete un posto dove andare che non sia troppo impegnativo e ci sbrighi alla svelta? Si potrebbe fare alle 12 il ritrovo lì

    RispondiElimina
  4. da Renzi a canonica, le migliori tagliatelle della Romagna

    RispondiElimina
  5. Gavino Cau ha scritto nel giornale che la partita col Rimini c'era di sera

    RispondiElimina
  6. Niente pranzo, scusate. Domenica mattina devo andare a fotografare la festa dell'Ospitalità a Bertinoro. Prossima volta e ci si vede direttamente allo stadio (io l'errore di Gavino nn l'ho trovato)

    RispondiElimina

Dì la tua