mercoledì 14 agosto 2013

Beppe uno di noi/2



Per invogliare i tifosi ad abbonarsi si potrebbe sostituire Orlando con Gullit dalla home page del Forlì.

15 commenti:

  1. Certo che due belle prestazioni nelle partite di coppa darebbero entusiasmo alla tifoseria invogliandola ad abbonarsi, speriamo non arrivi il solito dirigente o tecnico a dire che la coppa non interessa, lasciamo fare ai ragazzi in campo senza condizionarli.
    Poi i dirigenti dicano se sono disposti ad andare ancora sul mercato se ce ne fosse bisogno o in caso di emergenza.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Carlo ma io voglio fare una provocazione e per il primo anno in coppa tifo Rimini merda!!!
      Allora sono 4 anni ( da quando c'e' bardi)che usciamo dalla coppa al primo turno ricordi?
      Ci penso io :
      2008/09 savignanese forli 0-0 e forli cesenatico 2-3
      2009/10 rimini forli 3-2 dts
      2011/12 forli sansepolcro 2-2 perso ai rigori 4-5
      2012/13 anno incredibile passiamo il girone 5-0 col bellaria e 1-0 con la giacomense ma col carpi si perde 3-0
      Quindi si deduce che la societa' e bardi in primis non tengano alla coppa perche' visto che il mister fa sempre giocare gli stessi questi si possano stancare troppo e mentre negli altri anni lo ritenevo stupido quest'anno e' meglio sprecare tutte le nostre forze per il campionato!
      Quindi che vada avanti quella merda del rimini e spenda tutto li' compreso qualche grosso infortunio io qst per la prima volta spero di uscire SUBITO.
      Andro' controcorrente

      Elimina
    2. Certo noi gli infortunati li abbiamo già, non credo ci sia altra squadra che riesca a mettere KO tanti giocatori come noi durante il ritiro.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  2. considerando la campagna abbonamenti - fino ad ora - avvilente, concordo con Carlo sperando in 2 belle partite in coppa (maggiormente quella in casa) per vedere di creare un pò di entusiasmo e magari vendere 3 abbonamenti in più !

    Poi confermo quello che dice Vicchi: i giorni scorsi ho letto sul corriere Bardi che diceve che l'importante sarà essere pronti il 1°settembre, e in coppa "faremo del nostro meglio".

    mah..... uno che dice così mi smonta già .......


    RispondiElimina
  3. .. l'ho letto in un altro post .....

    quest'anno niente presentazione della squadra alla città ???
    Anche quello sarebbe un modo per coinvolgere, parlare del Forlì ! (magari non all'auditorium della carisp, ma in piazza o in luogo all'aperto...).
    Mi auguro che la dirigenza abbia organizzato qualcosa per l'ultima settimana di agosto ma che ancora non si sappia niente ........

    RispondiElimina
  4. campagna abbonamenti primo obbiettivo fallito dalla societa' purtroppo il secondo ce lo riservera' il campo e mentre gli altri risorgeranno noi ricadremo come al solito nell'anonimato tornando lo zimbello di romagna scaricando responsabilita' su citta',politici,crisi eccetera,ma questa volta non ci possono essere alibi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fenomeno la responsabilitá politica c'è sempre perchè forse non sai le difficoltá che la società trova nel parlare col comune dato che gli remano contro....non parlo per partito preso ma su fatti e notizie vere e che fanno capire che del calcio e dello sport la Forlí politica non ne vuole sapere!! Ti basta sapere ke in caso di C Unica noi dovremmo giocare a Cesena....vedi te!!!

      Elimina
    2. Giocare a cessssena? Sei sicuro?

      Elimina
    3. qui di fenomeni ce ne sono pochi sicuramente e credo che le poche risorse che i comuni si ritrovano nelle mani e' giusto che le elargiscono per altri incombenze ben piu' importanti,intanto vediamo se i tuoi soci ci porteranno in C poi intavoleremo il discorso stadio visto che per il primo anno la lega ti dara' una deroga in modo da adeguarti ai parametri richiesti(non lo sapevi?),oppure aggiungeremo anche questo nella lista degli alibi?

      Elimina
  5. Pensiamo prima a raggiungere l'obiettivo della C unica... poi penso che la soluzione stadio si sistemerà presto!! Credo che con qualche modifica il Morgagni possa essere idoneo per una serie C...
    Il fatto che la società non abbia ancora ufficializzato una data/serata in cui venga presentata la squadra alla città e ai tifosi e' senz'altro una grave mancanza che ovviamente si ripercuote in termini di immagine e abbonamenti, chiaro!!! La pubblicità e' da sempre l'anima del commercio.... Mi pare che questa società faccia un po' tutto in casa, chiusi nel guscio, senza stimolare l'ambiente e la piazza: poche dichiarazioni, nessun proclamo, nessuna informazione sulla disponibilità economica e sull'eventuale programma di rafforzamento della squadra in corso d'opera.... Tutte queste cose i tifosi le vogliono sentire!!! Solo così poi la gente si può entusiasmare e dare credito ai programmi societari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che parlo da abbonato... abbonamento da € 200 di tribuna già fatto e pagato a fine luglio...

      Elimina
  6. A me il comune e i suoi vari inquilini non è che stanno molto simpatici, anzi. Però sempre additare altri come reponsabili non è segno di grande professionalità e sembra (forse è) un facile pretesto per non fare un salto di qualità che a questo punto è indispensabile..rendiamoci conto che questa è una stagione che divide due strade ben precise...i tifosi facciano i tifosi..ma i dirigenti facciano di tutto per coinvolgere città sponsor e interesse verso il Forlì, il basso profilo e lo scaricabarile non porta risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo!! Aggiungo che finché la squadra rimane sempre in un mezzo anonimato, pochi hanno interesse a investirci, in primis le istituzioni.... Se come tutti ci auguriamo il Forlì FINALMENTE si ritaglia un ruolo di primo piano nel panorama calcistico romagnolo (C unica), allora la visibilità e gli interessi saranno superiori per tutti e anche il Comune e i politici potranno salire volentieri su un carro che attira visibilità e, perché no, anche interessi economici e d'immagine prestigiosa per la città!!
      Riassumendo: chi è andato in serie B negli ultimi anni (Castel di Sangro, Rimini, Ravenna, Cittadella, Juve Stabia...) ha avuto subito pronto il suo bello stadio ammodernato e tanta pubblicità positiva intorno.... Sono i risultati che fanno aumentare l'entusiasmo e crescere l'ambiente, non viceversa.... È così, c'è poco da fare e meno da dire!!!

      Elimina
  7. Siamo sopra i 100 abbonamenti, meglio dell'anno scorso. Per il momento la società è soddisfatta così perchè il più li comprano a ridosso dell'inizio. Direi che l'obiettivo può essere 500, pubblicizzando un pò di più

    RispondiElimina

Dì la tua