giovedì 1 agosto 2013

Beppe uno di noi


Va bene che Orlando resterà per sempre nei nostri cuori, ma visto che è stato ceduto senza neanche troppi convenevoli si potrebbe togliere - con una vanga, con la cancellina, appiccicandoci sopra un post it - dalla home page del sito del Forlì che invita i tifosi ad abbonarsi? 

6 commenti:

  1. In effetti sarebbe ora di aggiornarlo quel sito, con nuove immagini e la scheda dei nuovi giocatori!! E poi compare ancora in prima pagina l'ultima partita fatta ad inizio maggio col Valle d'Aosta... ANCHE NO!!!

    RispondiElimina
  2. Non è una novità che il sito del Forlì sia ridicolo!!!

    RispondiElimina
  3. Un sito abbandonato a se stesso e dovrebbe essere la 'copertina' di una societa'!!!

    RispondiElimina
  4. A mio avviso ci sono troppi vuoti nell'organizzazione di certe cose.Il sito che non è aggiornato o con foto di giocatori andati via, amichevoli che lasciano il tempo che trovano. Una amichevole con una squadra di serie a no ? Un bel triangolare con squadre di pari livello massimo serie D ? Vedere amichevoli con la Rocchigiana o il Carpinello non è che esalti molto il pubblico. Perchè poi la società non organizza una bella festa in piazzetta della misura, che è il centro della città per presentare la squadra magari con un comico locale, tipo Vasumi, o un pò di musica. Con tutti gli sponsor che ci sono non si riesce a fare una festa un pò decente, migliore della presentazione ignorant-borghese fatta l'anno scorso all'Auditorium.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te!! Ottime osservazioni: a questa società manca il pregio della comunicazione e delle iniziative che possano coinvolgere la piazza forlivese, intesa come pubblico...

      Elimina

Dì la tua