sabato 10 agosto 2013

3-4-Fantasia



Al Federale contro la Sammaurese dell'ex Cangini (numero 5 alla Falcao) segnano tutti: apre il Micio a porta vuota su assist di Nappè, raddoppio di Seba che dribbla il portiere su gentile concessione del Micio, nella ripresa Nappé e Tonelli timbrano il cartellino con due gol di forza e precisione, nel finale sinistro stratosferico di Dracula col mancino.

L'attacco insomma va che è una maravilla, pilotato da un Evangelisti in stile mohicano dal quale, più degli anni scorsi, passano tutte le azioni offensive biancorosse. Il numero più spettacolare della partita però l'ha fatto il 10 ospite Thomas Bonandi, che a luglio era alla Reggiana e chissà come è finito alla Sammaurese in Eccellenza, con un elastico sulla linea di fondo che ha mandato in tilt tutta la difesa biancorossa.

Preoccupazioni: Boron fermo per un problema muscolare. Bernacci fermo per la sciatalgia. Fantini fermo per quella che ha scoperto essere una microfrattura al calcagno, e chissà se il Cammellu sarà in campo a Santarcangelo. Melandri è uscito a fine primo tempo dolorante al ginocchio.

7 commenti:

  1. Mi par di capire che ora come ora in difesa siamo pochi e poco esperti... Persi Ginestra e Ingegneri (due sicurezze) e considerato che nelle prime 3 partite Boron e' squalificato, oltre al dubbio di Fantini infortunato, urgono rinforzi di qualità!! Partire bene e' fondamentale, vedi anno scorso......

    RispondiElimina
  2. Io allora ho visto un'altra partita!!! Eva ha giocato si tanti palloni ma ne ha sbagliati altrettanti , la difesa non mi è sembrata cosi'male . Sono dello stesso parere di Fantini per quanto riquarda l'attacco !!

    RispondiElimina
  3. Si pero' ragazzi che amichevoli bruttine a livello di avversario!!!!
    Non dico di giocare partite contro squadre di A e B dove il divario e' alto ma almeno di sfidare squadre di lega pro 1-2 o serie D che quest'anno in serie D il livello si e' alzato!!! Ma non sempre squadrine di eccellenza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace vincere facile eh? ponzi ponzi ponzi po

      Elimina
  4. Il 18 prossimo ci sarà il primo vero banco di prova con la Reggiana... già li' vedremo di che pasta siamo fatti!! Sbaglio o mi sembra che finora, Boron a parte, i migliori siano sempre i soliti di anno scorso??? Eva, Micio, Petra, Sampa... Fantini out, Bernacci pure... Mancano due o tre elementi (centrocampo e difesa) che facciano fare il salto di qualità!! Dobbiamo veleggiare sempre nelle prime 5-6 posizioni per assicurarci l'ottavo posto... non dimentichiamolo mai!!!!

    RispondiElimina
  5. Inserirei nell'elenco del Pardo d'Oro anche il pur ottimo Gianluca Dall'Oro che scrive nel sito ufficiale. Nell'elenco delle amichevoli ha scritto Memorial FerGNani e non Ferniani. Non è grave ma è!

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  6. mi hanno raccontato di una "inutile" amichevole ieri con il predappio. In campo le riserve e i ragazzi della berretti.
    Bergamaschi si è fatto male ed è andato via con una caviglia fasciata, zoppicando.
    Boron era presente ed ha giocato.
    Senese,Fantini,Bernacci non pervenuti.
    Melandri non ha giocato. Ha male al ginocchio operato; sembra debba fare esami/accertamenti.

    avanti Forlì

    RispondiElimina

Dì la tua