lunedì 22 luglio 2013
Troppo Forte
Non comincia benissimo il rapporto stagionale tra Forlì e giornalisti + fotografi forlivesi. Annunciata per oggi la conf stampa di Nappello, si è presentato in sala Forte.
Fa lo stesso, direte voi. Per me sì, perché ero in vacanza e non potevo sapere che la scorsa settimana il Forlì aveva dato 'in pasto' a giornalisti e fotografi convocati in massa lo stesso Forte insieme a Senese. Come dire: con tutti i nuovi calciatori in rosa possibile che si debbano ripetere le stesse domande allo stesso giocatore a distanza di neanche una settimana? (per non parlare dei fotografi, arrivati apposta in viale Roma alle 14.15 per 'archiviare' Nappello). Risposta: sì.
Non c'è stato verso di rimediare alla frittata. Risultato: domani leggerete poco di Forte anche se cortesemente e per rispetto verso il ragazzo, garbato e gentile, il sottoscritto, Nicolò Strocchi e Matteo Dall'Agata ci siamo prestati all'avvilente recita.
Avanti un altro.
(non Senese, grazie)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che trash
RispondiEliminabentornato riccardo!!!!!
RispondiEliminacome vedi abbiamo postato il mondo in tua assenza!!!
ps ho visto le foto di sportilia 2013 e... valentina massi è tanta roba
EliminaConfermo, tantissima roba
EliminaPurtroppo non abbiamo ancora una società ed un organigramma da professionisti... dispiace dirlo ma da tante cose si capisce che è così!! Speriamo di non tornare da dove siamo venuti (dilettanti).....
RispondiEliminaComplimenti alla Società che ha riciclato le maglie d'allenamento della scorsa stagione coprendo il vecchio sponsor con una patch !!!!
RispondiEliminaAhhahahhahahahahaha.... bellissimo! bravi..
Martino sei proprio un coglione, l'unico deficiente che invece che pensare alla nostra squadra penso alle "patch". Che ne dite?
RispondiEliminaAh grazie.. Che finezza!
EliminaComunque la mia era solo una piccola frecciatina per far notare che dopo decine di articoli e dichiarazioni da parte della società sul fatto che era stato intrapreso un percorso differente rispetto agli anni passati a livello di sponsorizzazione e che ciò avrebbe portato nuova linfa e nuovi investimenti, mi ritrovo a notare che si sono usate le maglie della scorsa stagione da allenamento modificate..
Insomma.. La mia era solo una considerazione sul fatto che probabilmente qualcosa ancora manca per fare il salto di qualità tanto sperato, riconoscendo tutto quello che di buono è stato fatto in queste ultime stagioni.
E comunque 'Anonimo', prima di dare del coglione e deficiente, dovresti pensare che la squadra è composta anche e soprattutto dalla Società e dallo Staff Tecnico, quindi non ti preoccupare che alla squadra ci penso eccome...
Grande acquisto.. L'ho già seguito in passato e vedrete che in mezzo al campo dirà la sua in questo campionato.. Forza Forlì!
RispondiElimina