martedì 2 luglio 2013

Caracas, che Sir



Pioggia di offerte per Alex Buonaventura, il cui rapporto col Forlì è terminato il 30 giugno scorso. L'attaccante ex Civitanovese è stato richiesto, tra gli altri, anche dalla Pro Patria neopromossa in Prima Divisione. Ma la proposta più stuzzicante è arrivata addirittura dal Sudamerica: lo ha richiesto il Caracas, la squadra della capitale venezuelana.

Seba in stand by: i rapporti con la dirigenza biancorossa, che gli ha proposto in queste settimane squadre e ingaggi, sono ai minimi storici. Si fa sempre più concreta la possibilità che l'attaccante romeno resti in biancorosso, destinato per lo più alla tribuna.

6 commenti:

  1. Di Ginestra si sa niente?

    RispondiElimina
  2. O non capiamo niente di calcio noi, o non capiscono una mazza loro!!! E' un discreto giocatore di serie D ma la serie C2 gli sta larga larga... In C1 poi scalderà la tribuna!!! Ma visto che in C1 non ci sono retrocessioni quest'anno... allora va bene tutto!! Solo così si spiega la notizia... se è vera....

    RispondiElimina
  3. Per carità!!! fatto schifo di giocatore!!

    RispondiElimina
  4. Buonaventura è un tipo di centravanti molto in auge negli ultimi tempi. In pratica il prototipo del giocatore che fa spallate, spizzica i lanci, cerca di tenere palla per inserimenti e non segna di sicuro caterve di gol. A me non fa impazzire questo modo di far calcio, a molti allenatori invece risolve tanti problemi.
    A questo punto tra i due sicuramente meglio Bernacci che oltretutto non avrebbe affitto ( cosa che sembra molto iqmportante).

    RispondiElimina

Dì la tua