mercoledì 29 maggio 2013

Costa troppo



Mentre il Forlì continua a piantare le unghie sui vetri per restare nel calcio professionistico, la FulgorLibertas - che pure necessita di un budget simile, 1.4 k circa, ma ha a disposizione quasi il 40% in più da incassi al botteghino - compie passi inequivocabili verso il burrone. Oggi ha salutato baracca e burattini con tanto di conferenza stampa il Direttore sportivo Ario Costa, diretto alla sua amata Pesaro.

5 commenti:

  1. Purtroppo alla grande passione per la palla a cestino che dimostra la gente, non fa seguito una grande società in grado di mantenere i bilanci a posto. Al giorno d'oggi direi che è fondamentale non fare il passo più lungo della gamba....altrimenti la fine é questa!!

    RispondiElimina
  2. Quanto ci scommettiamo che in un modo o nell'altro alla fine il basket riuscirà ad iscriversi e a fare la Gold League, ossia l'attuale Legadue d'elite?? Non può sparire un patrimonio sportivo del genere a Forlì... Certo che le gestioni devono essere oculate e non sciagurate!!
    Dall'altro lato però vorrei fare un appello e raccomandarmi coi dirigenti del Forlì calcio: benissimo i conti a posto, un occhio al bilancio ecc... ma quest'anno vale la pena di spendere qualcosa in più e provare in tutti i modi a tenersi stretta la serie C!!! Per esempio intervenendo anche nel mercato di riparazione in caso di bisogno, al contrario di quanto non si è fatto quest'anno.... Chi non risica non rosica!!!!! OBIETTIVO OTTAVO POSTO E BASTA!!! Investire e impegnarsi anche un po' più del consentito per non farsi sfuggire il professionismo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni categoria di qualsisi sport ha le sue esigenze economiche ,nel basket la rosa e' composta da 10/12 giocatori e comunque ci vogliono soldi. Non bastano 4000 spettatori più' o meno quindi il dato si commenta da solo o qualcuno se li magna o fare basket o meglio fare sport e' un lusso ...quanto costano i giocatori quanto si e'incassato al botteghino e abbonamenti quota sponsor e altri contributi levate le spese.....ogni commento e' superfluo ...qualcuno se li magna!.........

      Elimina
  3. Mi dispiace x i tifosi xchè comunque è una squadra di Forlí ma come è gia successo anche nel calcio se i massimi dirigenti non sanno fare i conti nelle proprie tasche allora la fine è segnata!

    RispondiElimina

Dì la tua