lunedì 29 aprile 2013

Se mi lasci ti Cancelli



Domenica Bellaria-Forlì è stata seguita anche dal diesse biancorosso Sandro Cangini. Chi c'era al suo fianco? Nicola Cancelli. Con Daniele Arrigoni, ovvio. Ma il figlio Leo mica giocava.

Voi che dite, è un indizio? Magari no. Certo l'atteggiamento della squadra negli ultimi due mesi non rafforza la posizione di Bardi, e neanche il non-verbale espresso ultimamente del tecnico di San Piero in Bagno che dopo il gol di Bernacci, per dire, s'è accomodato in panca seguendo il resto della partita (40 min) a braccia conserte.

Opinione mia, siamo ai titoli di coda. Peccato che se finisce finisca così: quel che ha dato Attila al Forlì in questi anni meriterebbe tutt'altra conclusione.

27 commenti:

  1. Mi dispiace Attilio...ma nella vita si cambia!! Per sempre grati per quello che hai fatto ma ora forse il ciclo è finito e ci vogliono nuove idee, nuove vedute e un allenatore che creda e sappia valorizzare i giovani!!

    RispondiElimina
  2. Che Bardi sia all'ultimo anno in biancorosso è da un paio di mesi che si è capito, il problema è che l'hanno capito prima di tutto i calciatori....sicuramente nessun giocatore ha cercato volontariamente un finale di stagione così dimesso, però i fatti dicono che anche se non si è rafforzata la squadra a gennaio (VERO), anche se i dirigenti non hanno fatto sentire la "presenza" (anche questo forse vero, non lo so) e anche se la squadra è andata tutto sommato anche oltre la sua dimensione, quando ti trovi a qualche giornata dalla fine a poter raggiungere un traguardo che per molti giocatori è il massimo apice di una carriera ed un fiore all'occhiello, tutti, TUTTI devono trovare la forza di andare oltre il proprio limite non coltivare il proprio orticello....allenatore confermato o no!
    Al posto di partite alla garibaldina vada come vada, abbiamo visto il braccino corto...è questo che dispiace, non certo il non aver raggiunto i playoff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la maggior parte dei giocatori dalla prossima stagione l'unico l'orticello da curare sarà quello dei dilettanti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  3. aspettiamo e stiamo a vedere cosa accadrà, nella spernza che chi deve decidere lo faccia sapendo bene quali siano i prò e i contro, della scelta, io resto dell'avviso che, se con Attilio si era iniziato un programma che prevedeva il raggiungimento della C unica, questo programmma non è stato ancora portato a termine, e non vedo perchè proprio nell'anno decisivo, il prossimo, si debba cambiare colui che ha iniziato il tutto, se ci deve essere una logica nelle cose che si fanno, non capisco perchè cambiare proprio adesso, e poi perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che della C unica la prima disinteressata sia la società, costa troppo, i dirigenti per il momento anno altri piani a lungo termine, questo è il mio parere.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Fausto, non sono d'accordo.
      Prima di tutto viene la maglia !!!
      Bardi è arrivato a fine corsa (così come l'80% dei giocatori), non ha più niente da dare.
      La stima, l'amicizia, ecc ecc rimangono ma ognuno per la sua strada.

      ........ certo se potessimo permetterci qualcosa di meglio di Cancelli .....

      Elimina
    3. Vanigli... Costa poco, e' già li' pronto e conosce l'ambiente.... Detto questo, se si fa tutto in economia i risultati saranno mediocri!!
      Spendi poco ma compri anche poco...

      Elimina
  4. bardi a casa :scarso motivatore,poco informato delle squadre avversarie,solito gioco diventato troppo prevedibile,non capace di cambiare in corso partita, e cambiare modulo di gioco.non ha saputo sfruttare alcuni giocatori, per me molto validi ,come sabato ,oggiano ecct.questi due giocatori giocando col 4 4 2 avvrebbero fatto la differenza sulle fasce,lui testardo com'e ha ignorato tutto questo,ed è finito con un gioco pessimo soprattutto nel girone di ritorno.cangini non si lasci influenzare da nessuno ,nuovo allenatore ,e confermerei 7 ,8 giocatori tra cui sabato ,oggiano.

    RispondiElimina
  5. ripeto: no insulti, per di più anonimi

    RispondiElimina
  6. Bardi è un allenatore che vuole andare sul sicuro: giocatori bravi e costosi, ma non ha mai dato il suo valore aggiunto alla squadra. I 2 campionati di eccellenza e D sono stati vinti solo all'ultima giornata, pur avendo una squadra che doveva vincere con almeno 8-9 punti di vantaggio. I giovani sono stati schierati solo al minimo necessario e il minutaggio ha fruttato poco, tanto che i soci hanno dovuto aumentare il capitale sociale per fare fronte agli impegni economici della stagione in corso. Meglio cambiare per lui e per la Società.

    RispondiElimina
  7. Ma chi aveva bardi in serie D per vincere con 5 giornate di anticipo? Il milan? Ma cosa stai dicendo,è possibile che anche quando uno vince non va bene?impressionante..

    RispondiElimina
  8. Il signor Bardi lo scorso anno in D ha avuto la fortuna di avere Evangelisti, Melandri e Petrascu che hanno fatto 53 gol, senza tale performance saremmo arrivati come l'anno prima.
    Quest'anno che quei tre giocatori per varie vicissitudini hanno avuto un rendimento inferiore alle aspettative nelle partite che contano non sono riusciti a dare il loro contributo, per fortuna che rispetto lo scorso campionato siamo migliorati in difesa, quindi tutto questo gioco spettacolare e offensivo nelle partite importanti è risultato ben poca cosa.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me non c'entrano le vicissitudini. Hanno avuto un rendimento inferiore allo scorso anno perché sono saliti di una categoria e il livello in serie C è più alto che in D.
      L'unico dei 3 che sarei contento venisse riconfermato è Melandri.
      In caso di cessione di Petrascu non mi metterei a piangere.
      Evangelisti non sò ..... dipende dal budget.... se non si può acquistare di meglio.......
      Stamattina ho letto il carlino, dove Fantini scrive di un consolidamento del rapporto di collaborazione fra Forlì e cesena-settore giovanile, inoltre fa ancora il nome di Cancelli come sostituto di Bardi.
      Avrei sperato in un allenatore più tosto ed esperto di serie C ....!...

      Tanti in bocca al lupo e buon lavoro al Direttore Cangini !!!! Lo aspettano 2-3 mesi di lavoro intenso dal quale dipenderà il nostro futuro !
      FORZA FORLI ! ! ! ! ! !

      Elimina
  9. quoto Carlo ha ragione

    RispondiElimina
  10. Una vera pietà leggere di alcuni "professori" con la p minuscola! Abbiamo fatto un ottimo campionato con 3-4 soli giocatori che prima avevano giocato in C su 22! Cadono le braccia a leggere simili idiozie! A volte viene da chiedersi se valga la pena fare tanto per il nostro Forlì! Poi, per strada, sono tantiussimi quelli che mi fermano dichiarandosi contenti di questo ritorno tra i Professionisti (con la maiuscola) e a quel paese i gufi insopportabili che popolano questo, altrimenti, bellissimo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scherza eh..senza offesa...ma sembra di sentire il panzone riminese...

      Elimina
    2. fuori luogo questo tuo commento !

      Le idiozie che hai letto sono che da 2 mesi stiamo giocando da far schifo e che l'essersi salvati a febbraio è stato un miracolo per la rosa a disposizione ???? sono queste le idiozie che hai letto ????????

      Spero vivamente, per il bene del Forlì, che gli altri dirigenti ragionino in maniera diversa !!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. dirigente in questo caso mi sembra una parola grossa (con la d minuscola)...i soliti permalosi,se non la pensi come loro si offendono! un pò di umiltà valà..

      Elimina
    4. Pardolesi, se ti riferisci a me non mi considero assolutamente un professore ! Sei stato troppo gentile !!! Ho solo espresso un normale parere di tifoso (posso autodefinirmi tifoso ???? oppure Ti credi l'unico tifoso del Forlì ???) che a fine stagione fantastica sul calcio mercato e su chi confermare e su chi cedere.
      Ho ascoltato la conf.stampa di Bardi di ieri e sono d'accordo al 150% con quello che ha detto. Questo gruppo è andato oltre le sue capacità con cuore, orgoglio, coraggio, grinta e in vista della prossima stagione bisogna mettere da parte i sentimenti e cambiare in maniera quasi totale tutta la rosa. Considerando che il mercato-giocatori è affidato ad un serio professionista come Cangini, nessuno ha dubbi che ciò avvenga.

      Mi spiace se mi consideri uno dei gufi insopportabili che rovinano questo bellissimo blog, ma io ho solo espresso un parere da tifoso, credo non in maniera maleducata.
      Magari mi potevo aspettare anche da te un autorevole - da parte tua - parere da tifoso e da esperto conoscitore di calcio, al contrario solo critiche e censure sui messaggi altrui.


      Elimina
  11. È proprio da questi commenti che si capisce che la società non ha al suo
    interno professionisti

    Mirco

    RispondiElimina
  12. intanto domenica il santarcangelo (salvezza raggiunta) in casa fa entrare i propri tifosi a 1 euro. Vediamo quanto ci costa l'amichevole con il Bassano.

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non costa niente....sto a casa!!!!

      Mirco

      Elimina
    2. Bravi Bravi !!! Facile venire allo stadio quando le cose vanno bene !! Si si state a casa il Forli non ha bisogno di gente come voi !!

      Elimina
  13. Siete dei tifosi di merda!! Si va sempre e a prescindere allo stadio...e per di più non siete neanche abbonati!!!! Non condivido

    RispondiElimina

Dì la tua