lunedì 22 aprile 2013

Ricapitolando, forza Pro Patria



La corsa è sul sesto posto occupato dal Bassano (51). Prima del Forlì però c'è anche il Monza (50), e potrebbe essere proprio Gasbarroni il killer dei sogni biancorossi. Tre partite alla fine, per sperare nei playoff il Forlì dovrà per forza raccogliere 9 punti contro Bellaria, Bassano in casa e Valle d'Aosta. Raggiungerebbe così quota 56. Basterebbero? Vediamo.

Il Bassano (51) ha la Pro Patria in casa, il Forlì al Morgagni e il Milazzo in casa. Dando per scontato che perda al Morgagni, restano due partite che deve assolutamente vincere per restare davanti al Forlì. Col Milazzo è facile, con la capolista Pro Patria - che domenica cerca i punti x la promozione matematica - meno.

Il Monza (50) ha Milazzo in casa, poi la Pro Patria a Busto Arsizio e infine il Fano in casa. Dando per scontati i tre punti col Milazzo, ai brianzoli ne basterebbero altri tre in una delle due partite restanti perché in caso di arrivo pari al Forlì a quota 56 avrebbe gli scontri diretti a favore.

Di sicuro c'è che le poche speranze (Bardi in sala stampa ha detto che forse restituiranno 4 punti al Monza: in quel caso sarebbe finita in partenza) sono aggrappate alla capolista Pro Patria, avversaria sia del Bassano che del Monza.

8 commenti:

  1. Se ridanno i punti al Monza é una vergogna,la partita decisiva,ammesso e non concesso che facciamo 9 punti,diventa Monza-Fano.
    Poche illusioni crediamoci! Forza Forlí
    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un tifoso del monza, stai tranquillo che non ci ridanno neanche un punto perchè il ricorso è stato fatto fuori tempo max anche se ce li meriteremmo perchè i giocatori coinvolti sono stati tutti assolti o quasi.
      Comunque la vergogna è un'altra, ovvero la m...a che stiamo subendo noi tifosi da anni, ogni anno ce n'è una...
      Saluti da monza :)

      Elimina
  2. Puoi crederci quanto vuoi ed è giusto ma Bardi e la squadra ( tranne Ginestra) hanno mollato da un pezzo !! che schifo...non si fa cosí!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai a casa se pensi che i ragazzi facciano schifo.hanno fatto un gran campionato,vai a vedere il rimini magari ti diverti di piu.

      Elimina
    2. Mi dispiace contraddirti anonimo della risposta, ma con tutto il bene che uno puo' svere alla squadra ( e te ne parla uno che ne vuole) ultimamente sempre in di meno mettono la grinta fino alla fine cosa che all'inizio non mancava MAI forse per la foga della categoria nuova!!
      Detto in poche parole : giocano un po' maluccio!!!
      Pero' finche' i risultati arrivano ....( vedi qst salvezza) tutto va bene... Pero' lasciami chiedere : come mai un calone cosi'?

      Elimina
  3. Credo che i ragazzi meritino almeno il beneficio del dubbio! Perché dire che hanno mollato? Fino ad ora l'impegno c'è sempre stato ed esistono anche gli avversari! Mi sembra ingiusto svalutare così una grandissima stagione, non concordo col: "Che schifo!"

    Saluti, Gianluca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti !!! Io uno di quei ragazzi ce l'ho in casa e posso assicurarvi che l'impegno lo stanno mettendo tutto !!! Purtroppo le cose non vanno sempre bene, ma per quanto riguarda l'impegno e la voglia di provarci ci sono !! Loro ci proveranno fino alla fine !!! Saluti a tutti e complimenti per questo bellissimo blog !!

      Elimina
  4. il mio CHE SCHIFO è riferito esclusivamente all'atteggiamento messo in campo nelle ultime gare!! Penso che, se avete visto le partite, anche voi vi sarete resi conto!! Io mi reputo il primo tifoso del Forlì e lo sarò sempre MA finire il campionato così con questa poca voglia e con un mister che è stato sempre seduto a grattarsi la testa, be non mi piace!! Io credo che per molti arrivare ai play off è un sogno che si avvera perchè quasi tutti sono esordienti in lega pro!! Perciò visto che la possibilità di arrivarci c'è ancora, non capisco questo MENEFREGHISMO DA PARTE DEL MISTER E DELLA SQUADRA!

    RispondiElimina

Dì la tua