Perché è un derby, per i tifosi che pagheranno il biglietto, per i tifosi del Forlì in generale, perché lo stipendio arriva quindi bisogna dare sempre il massimo, per Bardi, per i compagni che staranno in panchina o in tribuna, perché i playoff a dire il vero sono ancora possibili, per il contratto della prossima stagione a Forlì o altrove, per orgoglio, perché all'andata abbiamo fatto pena.
(per la maglia)
il " +1 " è il motivo più importante !!!!!!!!
RispondiEliminaPeccato essere arrivati alla fine del campionato così "vuoti", sia fisicamente che mentalmente.
Vedremo a bellaria come si comporteranno i ragazzi.
Continuo ad essere sempre più dell'idea che l'avventura di Bardi e di tantissimi giocatori sia arrivata alla fine; come si suol dire "è la fine di un ciclo". Grazie a tutti !!!!!
Però ne confermerei veramente pochi.
Ancora GRAZIE , e ognuno per la sua strada !
per bardi sicuramente, insopportabile !!!!!!!!!!!!!
EliminaGRANDE FANTINI!! SANTE PAROLE!! VINCEREEEEEEEEEEEE
RispondiEliminaAndrò a Bellaria perché da incallito tifoso nutro ancora qualche speranzuccia... Domenica sarà la prova del nove: vedremo se lo spirito e la voglia di vincere della squadra scenderanno in campo, oppure se con la testa e col fisico sono già tutti nella vicina spiaggia bellariese!!
RispondiEliminaANIMOOO FORLIII'!!! NOI CI CREDIAMO E VOI???
anche io verrò a Bellaria perchè come voi amo questa maglia!! Vorremmo vedere però una squadra con grinta e un allenatore con un pò di voglia!!! Se non vi vanno bene le critiche provate ad andare in altre piazze molto più calde della nostra e vedrete cosa succede se qualcuno non si impegna!! Provate a chiedere al povero Ginestra!! DAI FORZA RAGAZZI FATECI RICREDERE!!
RispondiEliminaCi sarò. Forza ragazzi!
RispondiEliminaDavide
Credo che sia giusto improntare una squadra nuova con diversi innesti. Bardi non è all'altezza per questo arduo compito.
RispondiEliminafinalmente una critica sensata. bardi è un dilettante in tutto!!!!!!!!
Elimina