martedì 23 aprile 2013

10 motivi per vincere a Bellaria, +1



Perché è un derby, per i tifosi che pagheranno il biglietto, per i tifosi del Forlì in generale, perché lo stipendio arriva quindi bisogna dare sempre il massimo, per Bardi, per i compagni che staranno in panchina o in tribuna, perché i playoff a dire il vero sono ancora possibili, per il contratto della prossima stagione a Forlì o altrove, per orgoglio, perché all'andata abbiamo fatto pena.

(per la maglia)

8 commenti:

  1. il " +1 " è il motivo più importante !!!!!!!!

    Peccato essere arrivati alla fine del campionato così "vuoti", sia fisicamente che mentalmente.
    Vedremo a bellaria come si comporteranno i ragazzi.
    Continuo ad essere sempre più dell'idea che l'avventura di Bardi e di tantissimi giocatori sia arrivata alla fine; come si suol dire "è la fine di un ciclo". Grazie a tutti !!!!!
    Però ne confermerei veramente pochi.
    Ancora GRAZIE , e ognuno per la sua strada !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per bardi sicuramente, insopportabile !!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. GRANDE FANTINI!! SANTE PAROLE!! VINCEREEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Andrò a Bellaria perché da incallito tifoso nutro ancora qualche speranzuccia... Domenica sarà la prova del nove: vedremo se lo spirito e la voglia di vincere della squadra scenderanno in campo, oppure se con la testa e col fisico sono già tutti nella vicina spiaggia bellariese!!
    ANIMOOO FORLIII'!!! NOI CI CREDIAMO E VOI???

    RispondiElimina
  4. anche io verrò a Bellaria perchè come voi amo questa maglia!! Vorremmo vedere però una squadra con grinta e un allenatore con un pò di voglia!!! Se non vi vanno bene le critiche provate ad andare in altre piazze molto più calde della nostra e vedrete cosa succede se qualcuno non si impegna!! Provate a chiedere al povero Ginestra!! DAI FORZA RAGAZZI FATECI RICREDERE!!

    RispondiElimina
  5. Ci sarò. Forza ragazzi!
    Davide

    RispondiElimina
  6. Credo che sia giusto improntare una squadra nuova con diversi innesti. Bardi non è all'altezza per questo arduo compito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente una critica sensata. bardi è un dilettante in tutto!!!!!!!!

      Elimina

Dì la tua