venerdì 5 aprile 2013

Maledetta primavera



Che non arriva mai, e ti frega. Metti la maglietta perché intravedi un raggio di sole tiepido scendendo dal letto e zac, alle 11 c'è un vento polare da far drizzare i peli a un pinguino. Risultato: Evangelisti e Petrascu a forte rischio per il dentro-o-fuori di domenica col Monza. Oggi s'è allenato Petrascu, domattina influenza permettendo proverà anche Eva.

In conf stampa Bardi ha detto che la squadra giocherà con gioia e spensieratezza. Che a Santarcangelo li ha visti bene (?), che lui sarebbe pronto a rinnovare anche domani, che nel caso in cui dia forfait Petrascu toccherà probabilmente al Razzosardo. Che Gasbarroni non sarà marcato a uomo ma riceverà raddoppio costante dal centrocampista interno e da quelo esterno. Basterà? Qualche ora e sapremo.

5 commenti:

  1. nei professionisti deve giocare chi sta meglio e oggiano è più in forma.sopratutto il petrascu delle ultime giornate quasi sempre insufficiente.staremo a vedere cosa dirà bardi .

    RispondiElimina
  2. Ultima spiaggia, o la va o la spacca!! Giochiamoci il tutto per tutto a viso aperto e dando battaglia dal primo all'ultimo secondo di gara!!! Mi piace ricordare un mitico striscione esposto al Morgagni dagli Ultras Forlì in un derby in serie D contro il Fano decisivo per la promozione (mi pare proprio con Bardi in panchina):
    NON M'IMPORTA SE NON HAI SCAMPO OGGI E' IL CUORE CHE SCENDE IN CAMPO!!
    E così sia.... Vaaaamoooossss!!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo è la partita decisiva.e proprio per questo che bardi deve mettere in campo i giocatori più in forma .dico questo perchè non si deve regalare niente a nessuno,tutti sono utili nessuno e indispensabile.anche i più bravi o presunti tali se non sono in condizione non giocano.

    RispondiElimina
  4. Infatti bardi deve fare le scelte.è lui quello che sa meglio di tutti chi e dove deve giocare.non noi sul blog..

    RispondiElimina
  5. Bardi farà le sue scelte e avranno una giustificazione,credo.
    A mio modesto parere mi sembra impossibile criticarlo(non qui in altri post) con i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo.
    Davide

    RispondiElimina

Dì la tua