venerdì 12 aprile 2013

Forlì Uber (S)alles


L'Ated2 ha giocato e vinto oggi (3-1, tripletta di Salles) i quarti di finale contro Carmagnola. Biancorossi lanciatissimi verso la conquista della Coppa Italia di serie B, dopo aver già messo in cassaforte la promozione in A2 al termine di una stagione strepitosa. Domani la semifinale.

Oh, visti giocare non si dimenticano: disciplinati ma anche allegri e creativi, determinatissimi, tecnicamente impressionanti. In particolare Perrotti mi va impazzire, anche se trasbordato su un campo a 11 perderebbe le sue qualità migliori.


Il tabellino di oggi.

FORLI': Pasquale, Perrotti, Salles, Migliori, Fumia, Bressan, Cangini Greggi, Mirenda, Ruffilli, Vignoli, Shinji, Moretti. All. Matteucci.
CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Silvestri, Siviero, Gouliano, Monsurro, Cucinotta, Pizzo, Ribeiro, Reinaldi, Oanea, Gomes, Borsello. All. Lino Gomes.

Marcatori: 2' autogol Perrotti, 2' 30'' Salles; 17' e 19' Salles.
Spettatori: 500 circa

4 commenti:

  1. ti correggo fanto è la coppa italia di serie B non è la pole scudetto non esiste ;)

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo con te Fantini: anch'io vedendoli giocare mi diverto da matti... E il n. 2 Perrotti piace tantissimo anche a me!!! FORZA FORLÌ ANDIAMO A CONQUISTARE LA COPPA ITALIA DI CATEGORIA!!!
    Il prossimo anno in A2 non voglio perdermi una partita... Nelle foto del pubblico che hai scattato sabato ci sono anch'io: grazie!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina

Dì la tua