lunedì 15 aprile 2013

AAA giornalisti offresi



E' cominciato un lunghissimo periodo buio non tanto per la squadra, salva, ma per i giornalisti che la seguono settimanalmente. Cosa scriveremo noialtri nel prossimo mese e mezzo? Non è mica un problema da poco. Ad esempio come riempiremo una pagina il sabato sulla domenica di presentazione della (inutile) partita? Non sarà facile estrarre dal cilindro un titolone che regga l'apertura. Serviranno guizzi. Invenzioni magari no, ma qualche idea nuova toccherà tirarla fuori. 

E nel frattempo se avete qualche lavoretto - ridipingere il garage, sistemare il rubinetto che perde - chiamate pure.

16 commenti:

  1. ah,ah,ah,ah,ah Fantini sei matto !!!!
    troppo forte !!!

    RispondiElimina
  2. Io avrei la siepe da potare, il tempo mi manca e quando lo trovo mi manca la voglia...quando vuoi..l'attrezzatura ce l'ho!
    E dire che non ci voleva tanto di piú per entrare nei playoff...ce lo siamo scritto e riscritto..vabè.
    E poi se le vinciamo tutte dici che non basta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso garantire che non arriviamo a cinquanta punti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  3. A proposito quel poco di piú l' hanno preso a Santarcangelo per dire....

    RispondiElimina
  4. Mauro hai ragione: probabilmente un paio di innesti veri a gennaio avrebbero permesso al Forlì di lottare fino in fondo. Li avrebbe voluti anche Bardi e sono convinto che se la società ne avesse avuta la possibilità non si sarebbe tirata indietro. Ma la situazione economica della città la conosci anche tu, e i soci sono tutti piccoli-medi imprenditori alle prese con una crisi spaventosa. Come se fa a chiedergli di più di questo? Forse dovremmo, forse no. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione. Io credo di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto verissimo caro Fantini.... E alla luce di queste sacrosante considerazioni la mia paura (legittima) e' quella che riguarda la prossima stagione, quella del dentro o fuori!! Che campionato ci attende?? Con quali prospettive?? Al risparmio oppure con qualche investimento per puntare seriamente alla C unica?? Chi vivrà vedrà.....
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  5. Piccola riflessione: se quest'anno fossimo arivati ai playoff, l'anno prossimo avremmo chiesto una squadra da vincere il campionato. Con la società che abbiamo dobbiamo dire grazie se ci fanno una squadretta per salvarci.
    Secondo me nel campionato siamo partiti bene perchè la squadra si conosceva e offriva bene una combinazione di gioco. Le altre squadre hanno cambiato di più, si sono dovute rodare e ci hanno conosciuto. Vorrei solo dire: 2 gol nelle ultime 7. Grazie Bardi, ma mi hai deluso tantissimo, sopratutto se te ne andrai.
    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudio se fossimo arrivati ai playoff quest'anno, il prossimo anno si e' vero avrei chiesto di vincere il campionato: piccola postilla dal 1 al 9 posto sono tutte medaglie ORO!!!! Quindi anche se fosse arrivata 9 avrei festeggiato la vittoria del campionato!!!
      Era d'ovbligo crederci, era d'obbligo Provarci!!!

      Elimina
  6. In teoria potrebbero ancora arrivare i playoff, in pratica viste le ultime prestazioni il campionato è finito, applausi per la prima parte, grossa delusione da parte mia per la seconda parte del campionato.
    Bisogna essere nel complesso soddisfatti, certo che chiudere male o malissimo non sarebbe un buon viatico per il prossimo micidiale campionato. Da ora alla fine tutti mister compreso devono "uscire" i coglioni, chi non se la sente stia casa prego.

    RispondiElimina
  7. Da quel che si legge oggi nei giornali il prossimo anno vogliamo fare le nozze coi fichi secchi!!! Solo giovani e poco altro... Spero siano solo voci senza fondamento, altrimenti dilapidare e buttare alle ortiche la serie C guadagnata sul campo sarebbe una sciagura!!!! Ma quando ci ricapita più un'occasione del genere??? Arrivare ottavi e salire di categoria!!! Piuttosto fare qualche piccolo debito ma evitare a tutti i costi di finire nel purgatorio della serie D.... Perché poi sono straconvinto che anche questa società mollerebbe tutto per mancanza di stimoli, soldi e interessi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio che mollerebbe,secondo me la dimensione reale e le possibilità di questa società (alla quale devono comunque andare i ringraziamenti di tutta la Forli' calcistica per quello che ha fatto in questi anni)è proprio la serie D...se non sono arrivati i 2-3 innesti necessari in gennaio,gli almeno 6-7 di categoria necessari per una squadra competitiva l'anno prossimo,visto che le altre si rinforzeranno sicuramente quasi tutte,come arriveranno? Non credo C siano molte speranze...

      Elimina
  8. Squadra fatta da un mix di giovani forti e qualke veterano a sostenerli!!! Basta piangere tifosi della domenica!!! Bardi o gli va bene cosí oppure aria...pedalare!!!! Morto un papa se ne fa sempre un altro!!!

    RispondiElimina
  9. E' triste quando qualche socio travestito da anonimo,va sui blog dei tifosi per cercare di lanciare messaggi....Certo non esiste solo Bardi al mondo,ovvio,ma attenti prima di fare nuovi Papi...credete che con qualsiasi altro allenatore la STESSA squadra avrebbe potuto fare 1 punto in più?.Io sono dell'opinione che Attila,con tutti i difetti che potrà avere,un pregio forte e chiaro lo evidenzia sempre.Le sue sono squadre organizzate.E questo conta conta e conta ancora quando non hai a disposizione i campioni di categoria.Anzi dirò di + .... leva le castagne dal fuoco ad una società che a certi livelli non può stare per il semplice fatto che per certi livelli ci vogliono più quattrini.
    saluti
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io aggiungo anche un'altra cosa non meno importante: è una brava e onesta persona, in grado di creare un gruppo unito e solido come negli anni a Forlì ha sempre dimostrato (per ammissione dei giocatori stessi che ha allenato)... E scusate se è poco al giorno d'oggi!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  10. Marco mi dispiace ma il tuo bardi è solo un presuntuoso e cocciuto allenatore. Non é mai riuscito a fare un cambio che desse una svolta alla partita. E i giovani??? Non ne sa valorizzarli perchè è il primo a non crederci!!! Poi deve far sempre giocare sozzi che se no si lamenta!!! Ma come faremo ad avere un futuro messi cosi????

    RispondiElimina
  11. non è mio Bardi,semmai di sua moglie,...a parte gli scherzi ripeto che a mio parere ha più pregi che difetti.Sono convinto che un altro allenatore con la rosa del forli non avrebbe saputo fare di meglio.Se Sozzi si lamenta(lo dici tu),anche se non ne vedo il motivo vista la sua carriera,credo che oltre dell'allenatore sia soprattutto un problema della società.Queste sono cose che non devono accadere.
    saluti
    Marco

    RispondiElimina

Dì la tua