mercoledì 24 aprile 2013

+ 200.000



Lunedì i soci del Forlì hanno deliberato presso il notaio De Simone un aumento di capitale di 200.000 euro. Il capitale sociale passa così da 39.900 euro a 239.900 euro. Bravi, intanto. I soldi servono in parte a chiudere la stagione in corso e in parte a programmare senza affanni la prossima. Niente illusioni: non è che Cangini avrà 100mila in più per il mercato, no. Però il Forlì è sano e continua a mantenersi sulla retta via nonostante una congiuntura economica che inviterebbe qualunque imprenditore sano di mente a non seminare quattrini per puro piacere.

Oggi in sala stampa c'è stato Cortini ('Proviamo a recuperare Melandri per l'ultima'), a seguire Piero Bergossi e Davide Bellini. Il primo, fratello del procuratore Alberto, è un socio relativamente fresco, un annetto, ma già abbondantemente entusiasta. Ha detto: 'Voglio rivedere il Forlì ai vecchi fasti, come quando venivo allo stadio insieme a mio padre e mio fratello. Lo voglio vedere almeno in C1'.  

6 commenti:

  1. Per una società la riuscita di un aumento di capitale è sempre una cosa positiva , vuol dire che i soci hanno voglia di impegnarsi nel loro progetto.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. poche chiacchiere, sulla Serietà della classe dirigente del Forlì non ci sono dubbi !!!!
    L'aumento di capitale è solo l'ultimo esempio di serietà, dedizione, programmazione !
    In questo momento "sociale" non sarà stato di certo facile, ma penso fosse necessario per allinearsi alle richieste della Lega "C" e per programmare il futuro.

    Spero arrivino presto buone notizie dal comune riguardo la gestione dell'area dello stadio Morgagni. Sarebbe un "colpo" importantissimo per il nostro futuro.
    speriamo bene.

    Forza Forlì !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. questa penso sia un'ottima risposta per tutti quei gufi denigratori, e credetemi ce ne sono, che pensano che la socetà non voglia crescere,non ho altro da aggiungere, voglio solo fare un grosso in bocca al lupo a tutto il gruppo dei soci del nostro amatissimo Forlì calcio.

    RispondiElimina
  4. Lo so che dei ringraziamenti ve ne fate poco dato che la mano al portafoglio la mettete sempre voi soci peró io ve lo voglio dire lo stesso...GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  5. GRAZIE alla Dirigenza per avere fatto di Forlì e del Forlì una piazza rispettabile
    Claudio

    RispondiElimina

Dì la tua