martedì 19 marzo 2013

Lettera dalla Gradinata



Ricevo e pubblico. Personalmente sto facendo di tutto per organizzare 54 cose ed esserci.

Domenica si gioca a Santarcangelo, vicino, vicinissimo per chi si è fatto la trasferta a Milazzo ma è come tutte le altre, con le solite incognite di chi ha scelto di non tesserarsi e di non sottomettersi a queste leggi che vorrebbero noi veri appassionati di questo sport e con una vera fede nel cuore a casa seduti sul divano con l'abbonamento a Sky o Premium per vedere il "grande" calcio fatto di milioni e di giornate a spezzatino per garantire partite ogni giorno. Sentendo in questi giorni gente non ultras e non legata con noi della gradinata che vuole venire in trasferta ma non ha la tessera e ha già deciso di arrendersi. Non arrendiamoci ora, essere in tanti senza tessera a Santarcangelo sarà sicuramente un modo per far capire che certa gente non scende a certi compromessi e disposizioni anticostituzionali e che questa gente vuole esserci lo stesso! Voi che con noi della gradinata non avete nulla a che fare fate come noi, fregatevene e venite in trasferta domenica senza tessera! Ci sono più probabilità di entrare, tentate di fare il biglietto lo stesso (noi in questo modo senza tessera siamo entrati a Monza e a Mantova).
Stiamo tutti vicini alla squadra!
Per il sogno playoff!
La Gradinata

11 commenti:

  1. Un carissimo saluto a tutti i tifosi e ultras della gradinata e un grazie di cuore per il sostegno continuo e incessante che sempre forniscono alla nostra amata squadra!!! Premesso questo, ogni scelta e' da rispettare e siccome a me non costava nulla (se non qualche €) fare la tessera e mi piace vedere la partita dal vivo anche in trasferta, l'ho fatta subito a inizio campionato... Ora che ce l'ho la sfrutto, giustamente, e mi rendo disponibile a far entrare con me uno di quelli sprovvisto!! Io sarò la' un'ora prima... DAIII GALETTOOOO!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. Io ho la tessera e anche i miei genitori,possiamo fare entrare 3 persone.
    Davide

    RispondiElimina
  3. posso fare entrare anche io una persona....

    RispondiElimina
  4. SOLO SABATO MATTINA VENDONO I BIGLIETTI ALLO STADIO DI FORLI' PER LA PARTITA DI SANTARCANGELO!! SOLO CON TESSERA DEL TIFOSO!! GUARDATE IL SITO UFFICIALE DEL FORLI' DICE TUTTO!!

    RispondiElimina
  5. Sabato mattina verrà una persona apposta da Santarcangelo per fare i biglietti dalle 9 alle 12, per chi è senza tessera io ci sarò e uno lo riesco a far entrare, per chi volesse aiutare a far entrare chi è senza tessera l'appuntamento e per sabato mattina alla biglietteria del morgagni. Il Santarcangelo amette uno senza tessera accompagnato da uno con.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!!! Sul sito del Forlì e' scritto tutto e quindi chi non ha la tessera può entrare con uno che ce l'ha... Se viene anche la mia ragazza e un mio amico, siccome tutti e 3 abbiamo la tessera, ne facciamo entrare 3!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  6. io ho sentito due miei amici...mettiamo a disposizione una/due tessere a seconda della situazione di chi viene però ancora non so se faccio il biglietto sabato al Tullo o domenica là...domanda per gli ultras: voi il biglietto cercate di prenderlo già da sabato mattina?

    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Secondo me se giocano veramente a fare gli ultras non dovrebbero accettare la tessera di nessuno perchè altrimenti scenderebbero a patti con lo stato...cosa che loro non vogliono.....staremo a vedere!!

    RispondiElimina
  8. sabato mattina tutti al botteghino del morgagni,biglietti x santarcangelo,dalle 9.30 alle 12.30,tesserati e non..STIAMO VICINO ALLA SQUADRA

    RispondiElimina
  9. Io lo prendo a Santarcangelo sarò a scuola.
    Forza ragazzi!
    Davide

    RispondiElimina

Dì la tua