domenica 17 marzo 2013

All-in


Tutto sul piatto oggi col Castiglione (Morgagni, 14.30). Il presente: senza vittoria i playoff scappano per sempre. Il futuro: senza playoff il progetto arriva a un punto e a capo. Con alte probabilità che la prossima estate, oltre a dover costruire una super squadra per restare tra i prof., ci sia anche da resettare gruppo e guida tecnica.

7 commenti:

  1. Oggi vinceremo,il Castiglione e' in calo e ha pareggiato a Milazzo.
    Speriamo se no un fine di stagione senza obbiettivi puo' comportare anche a figuracce.
    Davide

    RispondiElimina
  2. daiiiiiiii Gallettooooooooooo!! oggi ci vogliono i 3 puntiiii....poi è da un pò che non segnamo...buttiamola dentroooo!!!;););) Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Bivio: se si vince si accende una molto, a mio parere, fiebile speranza ( perche' bisognava vincere col renate) di play off.
    Se si perde si iniziera' a fare giocare i ragazzini per tirare su i soldi della lega e nuove promesse!!
    Dico solo una cosa: che Dio ce la mandi buona!

    RispondiElimina
  4. da come ho interpretato, Fantini, sembra che se non andiamo ai playoff, Bardi non verrà riconfermato.
    ...... Pensavo le 2 cose non fossero collegate, ma si trattasse di un discorso più ampio e generale (offerte avute da Bardi, forza economica a disposizione di Cangini, programmi-organizzazione generale, ecc ecc

    RispondiElimina
  5. E' la seconda che hai detto: discorso più ampio e generale. Forse mi sono spiegato male sul post, sorry

    RispondiElimina
  6. Se davvero Bardi se ne andasse per questi motivi (incertezza economica e/o divergenze di vedute su organizzazione e gestione squadra) sarebbe grave!! Perché vorrebbe dire che si dovrebbe ripartire da zero, con tutti i rischi conseguenti... E quindi con poche certezze anche sul rinforzamento della squadra per tenerci stretta la C e non ripiombare nell'anonimato dilettantistico... Ora è il momento di far quadrato e di programmare: dirigenti, mister e ds tutti intorno al tavolo per reperire risorse e costruire una squadra ancor più competitiva!! LA CITTÀ I TIFOSI E L'AMBIENTE TUTTO LO MERITANO!!! SIAMO O NON SIAMO TRA I PUBBLICI PIÙ NUMEROSI DELLA SERIE C2???
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  7. Ah ah ah é fantastico il montaggio della foto!! Il cap poi é inquietante!! Bravo Rik!

    RispondiElimina

Dì la tua