martedì 19 febbraio 2013

L'arte del pianto



Ieri pomeriggio in Comune si sono riuniti attorno a un tavolo i principali attori politici ed economici della nostra città (vostra a dire il vero, io sono forlimpopolese e me ne vanto). Cosa si siano detti nessuno lo sa, l'incontro era più segreto di un rendez vous della Banda Bassotti. Fuori i giornalisti, allontanate persino le segretarie sono rimasti sono loro, i potenti. A parlare di che? Massoneria? Elezioni? Macroeconomia applicata al parcheggio Guido da Montefeltro? Macché. FulgorLibertas.

La società guidata dal brillantinato Grazioso è riuscita nell'impresa di far saltare i conti nonostante un pubblico da serie A e adesso, anziché darsi di martello sugli zebedei in uno dei tanti stanzini claustrofobici di via Zuelli, piange miseria adducendo la crisi economica quale causa nonché effetto del fallimento suo proprio. Chi può credere a balle così enormi da volare in cielo come dirigibili, direte voi? Tutti. Ieri in Comune ha sfilato attorno al capezzale della Fulgor dolorante tutta la Forlì che conta compreso Bulbi, presidente della Provincia di Cesena.

Di seguito vi segnalo i nomi dei presenti - occhio a Dolcini - oltre naturalmente all'assessore allo sport, che dopo aver fatto retromarcia in consiglio comunale giurando che l'incontro era organizzato per tutte le società sportive della città, si è scordato di invitare le altre. Chapeau, prof.

Roberto Faggiotto (Confartigianato), Massimo Foschi e Giancarlo Corzani (Confesercenti), Riccardo Guardigli e Franco Napolitano (Cna), Ivano Benazzi (Ascom), Piergiuseppe Dolcini (Fondazione Carisp), Massimo Bulbi (Provincia).

16 commenti:

  1. CON TUTTI I SOLDI CHE HA FATTO TIRAR FUORI BULBI PER IL CESENA CI FACEVAMO 5 STAGIONI DI FORLI' BASKET E 5 DI FORLI' CALCIO AD ALTI LIVELLI..... VERGOGNA!!!!
    ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE QUALCHE SOLDO ANCHE ALLO SPORT FORLIVESE: BASKET E CALCIO!!! LA PROVINCIA E' FORLI'-CESENA!!! QUINDI PAR CONDICIO, VISTO CHE SIAMO ANCHE IN PERIODO ELETTORALE!!!

    RispondiElimina
  2. per tutti i presenti ieri in comune solo 2 parole :
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
    VOMITO !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un anno senza basket e poi se vogliono ricominciano con le loro forze ......come ha fatto il forli!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. buffonibuffonibuffonibuffonibuffoniBUFFONI

    RispondiElimina
  4. Va la Bulbi vai a fare l'ultrà a Cesena buffone!!! Mentre Balzani potrei consigliare un bel convento!!!

    RispondiElimina
  5. ma quindi cosa hanno detto nel covo segreto?????

    RispondiElimina
  6. Roberto Faggiotto , Massimo Foschi Giancarlo Corzani , Riccardo Guardigli Franco Napolitano , Ivano Benazzi, Piergiuseppe Dolcini , Massimo Bulbi, Roberto Balzani, dove eravate quando falliva il Forlì.
    Manica di Buffoni.
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi signor uiè neca sgabanaza in te mez!!!!

      Elimina
  7. A dirvi VERGOGNA è ancora troppo poco!!!
    Non ci sono parole,ma sono comunque convinto che un giorno la pagherete
    per le vostre malefatte!!!

    BRAVI BRAVI BRAVI!!!

    Mirco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandissimo Mirco
      la penso esattamente allo stesso modo, la pagheranno tutti....
      aggiungo che spero tanto nella terza serie..... per tutti... a buon intenditore....

      Elimina
  8. L'amico di Stanlio è veramente un personaggio che a me da senso fastidio...sarebbe bello sapere se le così tante e generose energie che dedica al cesena le avrebbe riservate anche al Forlì....sarebbe proprio bello saperlo, come sarebbe bello sapere tante belle cose che ci sono dietro al cesena e ai suoi tanti salvatori.

    Io tifo Forlì e sono abbonato anche alla FL , ma dico convinto che spero che FALLISCA una società che invece di programmare e cercare risorse, gioca al casinò spendendo soldi inesistenti sperando di azzeccare il numero buono e prendendo per il culo 3/4000 spettatori fissi.

    Bulbi, sappi che soldi della provincia sono anche i MIEI!!
    Se vuoi fare il fenomeno vai nella tua di tasca!!

    RispondiElimina
  9. OOOOOO bravo Bulbi per salvare il tuo Cesena hai convinto anche la Cassa dei Risparmi di Forlì a mettere soldi??? come mai non hai chiesto a banche cesenati??? cosa gli hai promesso?? VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  10. Bulbi al Morgagni quando viene? Non è presidente della provincia di FORLI'-Cesena?
    O a Forlì capita solo per le sedute del consiglio??
    Io se venisse al Morgagni lo salutarei volentieri, avrei anche un paio di cosette da chiedergli.

    RispondiElimina
  11. indegni! Chiedo la rivoluzione biancorossa!!Allo stadio e in piazza!

    RispondiElimina
  12. FATE SCHIFO !!!!! TUTTI !!!!

    proprio il contrario della nostra squadra !!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua