martedì 19 febbraio 2013

Chi gioca il derby



Non Vignati, Palazzi, Spighi (panca?) e forse neppure Taddei: il giocatore più talentuoso dei 22, oltreché più pagato, continua a farsi male. Una botta al ginocchio domenica l'ha messo ko, ieri l'ecografia ha scongiurato danni gravi ma solo il provino di stamattina schiarirà le idee a mister D'Angelo, che potrebbe affiancare a Morga uno tra Marras, Zanigni e Maio. 3-5-2 per il Rimini.

Nel Forlì out Filippi e Ferri, Bardi ha l'imbarazzo della scelta. Davanti uno tra Oggiano e Buonaventura completerà il terzetto coi due fenomeni. A centrocampo Mordini, Eva e il Cap si giocano due maglie e sarà durissima scegliere. Il mister ha detto in conf stampa che gioca Scarponi, bisogna capire se a dx per Sampa o a sx per Sabato. In difesa Arrigoni è stato risparmiato apposta a Fano, Orlando prende Morga, Ingegneri non si tocca.

Pronti?

2 commenti:

  1. Forzaaaaaaa ragaaaaaaa!! non ci sarò causa lavoro ma i miei informatori mi terranno aggiornato....asfaltiamoliiiii!!;) Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Io per esserci ho supplicato un permesso che il mio capoturno mi ha dato per compassione!!!

    RispondiElimina

Dì la tua