venerdì 4 gennaio 2013

Vermi al Federale



Oggi in conf stampa mister Bardi ha raccontato il disagio suo e della truppa come fosse una cosa risaputa. Io non ne avevo mai sentito parlare, invece. A quanto dice il mister il campo d'allenamento del Forlì - oltre al fango perenne - sarebbe invaso da invertebrati molli e striscianti nel sotto e soprasuolo. Il problema non sarebbe poi l'arcinota schizzinosaggine di Casadei, ma il fatto che i suddetti schifosi lombrichi emergendo alla luce cospargerebbero il rettangolo marrone di montagnole zeppe di collosa malta, col risultato di scarpette pesanti quattro chili ciascuna per non parlare di rimbalzi, distorsioni e indurimenti muscolari vari e assortiti.

Prima anzi poi un campo sintetico per gli allenamenti diventerà necessario. La domanda è: quanto poi?

9 commenti:

  1. allora io adesso la dico: a Forlì c'è la Softer leader mondiale in resine plastiche e materiali per la creazione di campi in sintetico; be il Federale è comunale, quindi sarebbe il comune a doversi porre il problema ma data la totale e arcinota assenza dell'amministrazione in campo sportivo, sarebbe una cosa fantastica se il Forlì riuscisse a trovare un accordo di sponsorizzazione legato alla creazione di un campo in sintetico con la suddetta fabbrica! ripeto è solo una idea con tante problematiche ma questo è il mio consiglio!

    RispondiElimina
  2. In che lingua bisognerà parlare prima che qualcuno capisca che il campo in sintetico è NECESSARIO???

    RispondiElimina
  3. dio bo quanta gente che commenta....siete noiosi!!!!!

    RispondiElimina
  4. I vermi non sono solo in campo, ma anche nel Palazzo del Municipio.

    RispondiElimina
  5. questo è sicuro sono 50 anni che abbiamo i vermi in comune

    RispondiElimina
  6. perche il campo in sintetico non lo pagate voi?? facile dire; si deve fare cosi!; si deve fare cosa'!! perche non pagate voi??

    RispondiElimina
  7. Beh è piuttoste semplice da capire. Io ad esempio ho la responsabilità di curare il giardino di casa mia, (diviso tra i sei condomini), mica il Federale

    RispondiElimina
  8. oggi ci vuole il sintetico, tre settimane fa i teli per la neve. poi?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....poi se vuoi fare del professionismo ci vogliono competenza e un po' di investimenti!!!! Se no se a te va bene fare del dilettantismo (Eccellenza o giù di li'...) allora lasciamo il mondo come sta!!! Premesso che io sono quello che ho scritto sui teloni per la neve, qui non si parla di costruire uno stadio nuovo o di comprare giocatori di serie B o di costruire una nuova Milanello e Milan Lab, ma di mettere in condizione i giocatori della rosa di svolgere al meglio il loro lavoro su terreni decenti!!! Dopo poi non ci lamentiamo se ci sono troppi infortuni o il gioco non è quello che ci si aspetta... Una buona organizzazione porta anche più punti in classifica!!!
      Sul campo sintetico si può discutere se sia la soluzione giusta o no... Io preferisco sempre le cose naturali a quelle artificiali ma è un mio parere!!
      Però la sala stampa e l'area vip hanno fatto presto ad allestirla.... Forse era meglio sollecitare il Comune a sistemare i campi...

      Elimina

Dì la tua