martedì 15 gennaio 2013

Un Filo di dubbio



Niente di grave. Due, tre giorni di riposo poi Mattia Filippi tornerà a disposizione di Bardi. Gli esami a cui si è sottoposto il giovane attaccante biancorosso hanno dato esito negativo. Il ginocchio è ok, con qualche puntura il dolore dovrebbe passare alla svelta. Il problema è: in tempo per Alessandria? Difficile a questo punto che Mattia possa partire nell'undici titolare. Anche perché in vista c'è il doppio turno casalingo con Giacomense e Rimini: a prescidere da come vada la difficilissima trasferta piemontese, saranno i due derby a schiarire definitivamente gli orizzonti del Forlì.

3 commenti:

  1. non vedo e non esiste nessun problema.gli altri stanno faccendo bene,gioca chi sta meglio fisicamente dato che più o meno si equivalgono tutti...

    RispondiElimina
  2. Filippi non mi convince per niente...mai dentro la parita..sempre abulico mah!!! Ogni domenica faccio fatica a dargli un voto perchè partecipa molto poco alla manovra della squadra!! Meglio Oggiano, se non altro per l'impegno che ci mette...Filippi neanche quello!

    RispondiElimina
  3. A mio avviso Filippi ha delle grosse potenzialità, comunque gli attacanti non si giudicano se corrono ma se fanno gol, a secondo me Filippi vede di più la porta che Oggiano e Bonavventura. Alessandro.

    RispondiElimina

Dì la tua