giovedì 17 gennaio 2013

La danza della neve



Se in questi giorni avete tempo, dedicate qualche minuto della giornata a questo. E' la danza della neve e potrebbe essere vitale per il Forlì che domenica - se non nevica, appunto - gioca ad Alessandria. Il problema è l'attacco ridotto ai minimi termini: Filippi out, Melandri a un quarto di servizio, Petrascu fermo da inizio settimana per una contrattura.

Il romeno non s'è allenato con i compagni neanche ieri, nell'amichevole con la Juniores finita 4-2 (gol del Micio). A riposo, per non farsi mancare niente, pure Orlando e Arrigoni col primo meno preoccupante del secondo. E Mordini squalificato. Dai, su: facciamo tutti insieme la danza della neve.

3 commenti:

  1. se non fosse perchè dopo bisogna recuperarla di mercoledì, con problema del lungo viaggio, 3 partite in una settimana, ecc ecc credo proprio che hai ragione tu, sarebbe meglio venisse rinviata.

    RispondiElimina
  2. se giochiamo, può essere verosimile questa formazione ?

    Ginestra
    Vesi - Orlando - Martini
    Sampa - Sozzi - Eva - Sabato
    Oggia - Ferri - SirAlex.

    RispondiElimina
  3. Non la cosa migliore sarebbe questa:il campionato è il 3 Febbraio(Forlì-Rimini) e il 17 Febbraio(Fano-Forlì),la cosa migliore sarebbe rinviarla e giocarla il 10 quando non è previsto nessun turno di campionato,sperando di poter schierare la miglior formazione perchè questa è una delle partite che decide il nostro campionato.
    Davide

    RispondiElimina

Dì la tua