domenica 2 dicembre 2012

Rieccoli!



Il Forlì ha vinto 3-0 a Casale grazie a un primo tempo spumeggiante. Prima Filippi (torna al gol dopo dopo quasi tre mesi, 4° stagionale). Raddoppio di Beppone Orlando, terza rete di Cap Sozzi addirittura di sinistro a giro: per entrambi è la prima rete dell'anno.

La risposta al momentaccio c'è, forte, da una squadra che non ha mai smesso di mandare segnali di vita. Dall'Oro alla radio ha detto che il Forlì è stato "cinico come non mai".

19 commenti:

  1. dai cazzo!!!!!!! teniamo duro!!!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! forza ragazzi!!! ci voleva!!!

    RispondiElimina
  3. we we dove sono tutti??? cos'è saltano fuori 50 commenti solo quando è ora di criticare???? branco di mongoli ora bisogna scrivere!! non solo per buttare merda addosso a squadra e società (con tutti i limiti che possono avere)! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ci mancava il bimbominkia.

      Elimina
    2. E' ovvio che fa piacere vincere, ma per commentare preferisco vederle le partite.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    3. Allora a Monza lei signor pin c'era visto che commentó aspramente i ragazzi di mister bardi?
      É che a lei piace solo criticare e non c'è problema peró un po' di coerenza!

      Elimina
  4. grandi ragazzi ! (compreso Claudio, e i soci di viaggio del club Calderoni) !!!!
    Ottimi questi 3 punti !! speriamo di aver interrotto il momento negativo e adesso sotto con il bellaria !!!! Altri 3 punti per riagganciare la zona playoff !!

    Un complimento particolare al grandissimo capitan Marco Sozzi per il primo gol da professionista. Grande Marco !!! Grazie !!!!

    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. con grande gioia apprendo la vittoria del forlì...grazie ragazzi vi ho pensato...alè forlì

    Filippo /capo verde

    RispondiElimina
  6. Ho seguito la cronaca sul sito del Forlì ogni 15 minuti...direi un'ottima risposta di tutti, partita già chiusa nel primo tempo...grandi ragazzi;);) complimenti a tutta la squadra e questi 3 punti ridanno fiducia all'ambiente e interrompono la serie negativa dando segnali positivi anche per le prossime battaglie. Speriamo di fare una vittoria del genere anche in casa perchè manca da tempo. Forza ragazzi, siamo con voi;) carichi per il derby col Bellaria, dobbiamo farli neri!!!;) e poi mi sembra di aver visto un'unico cartellino giallo sto giro, meno male. ALE' FURLE'!!!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi tornati poco fà da casale,che splendida vittoria,che prestazione di squadra,che cattiveria,che grinta...1 tempo da favola a parte uno svarione difensivo con palo degli avversari,x il resto dominio e assedio assoluto dei nostri ragazzi,2 tempo di contenimento e possesso palla...I GALLETTI HANNO SBRANATO I LUPI DI CASALE,una domenica da ricordare x la prestazione,x la voglia di vincere,x dimostrare ancora una volta che questa squadra è da play off...un APPLAUSO A TUTTA LA SQUADRA,GRAZIE!!!!..E tanti complimenti x il Capitano Sozzi a segno anche nei PROF,un gol bellissimo!!!!..RAGAZZI AVANTI COSI E DOMENICA AL MORGAGNI SCHIANTEREMO LE OSSA al bellaria,il Morgagni sarà il 12 uomo in campo....grazie x questa splendida trasferta affrontata con i miei Amici del club Calderoni:PIA,LUIGIA,FABIO,ALBERTO.MAURIZIO,ANDREA,RAGIO... Claudio CLUB CALDERONI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del minivan è ottima per le trasferte, si abbattono i costi e ci si diverte molto di più nell'affrontare il viaggio con tanta compagnia.. complimenti a chi ha avuto l'idea, che secondo me non dovrebbe essere abbandonata per le future trasferte.

      Elimina
  8. ero a casale, il forli non è stato cinico, ha da subito affrontato la gara col piglio giusto, aggressività in tutte le zone del campo, determinazione e motivazioni in tutti gli 11 in campo, ritmi alti in particolare nel 1° tempo, poi a risultato acquisito controllo senza patemi del gioco, la nota triste è lo scarssissimo pubblico presente come nelgli stadi delle altre città fino ad ora visitate.

    RispondiElimina
  9. ci serviva proprio tanto ritornare alla vittoria e interrompere la striscia negativa.
    Adesso avanti così !!!
    Calma, lavoro, impegno, cattiveria e determinazione ........ alla fine ci toglieremo delle soddisfazioni !!!!

    RispondiElimina
  10. Grande Beppe!!! Sempre e forza Forlì!!!

    RispondiElimina
  11. Risposta x l'anonimo che si lamenta chiedendo dove sono ora tutti i critici...
    Quando le cose vanno bene e' ovvio che l'entusiasmo dilaga!! Il tifoso e' sempre così: sanguigno e facile all'esaltazione ma anche facile alla delusione quando c'è un momento in cui gira storto... L'importante e' che le critiche non siano mai "cattive" ma costruttive, evidenziando tutti quegli aspetti in cui la squadra e la società possono (e devono) migliorare! Sempre per il bene del nostro amatissimo FORLÌ FORLÌ FORLÌ....
    Un'altra vittoria domenica col Bellaria, due o tre (esagero!) ritocchi di valore nel mercato che verrà, con sfoltimento della rosa, e per i play off possiamo dire la nostra!!!
    DAIIII GALLETTOOOO.... ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  12. Ero a Casale e posso dire che la squadra mi è piaciuta tanto, come mi è piciuta avolte anche quando non ha vinto. Comunque il Casale a me è parso imbarazzante, in difficoltà tecnica e sopratutto psicologica. Un squadra a pezzi, con una situazione societaria difficile e una tifoseria che ha sfottuto i giocatori per tutta la partita. Comunque la vittoria ci voleva e grande Sozzi che non ha fatto sentire la mancnza di Evangelisti, ahh anche Filippi a mio avviso ha fatto una gran partita, l'ho visto in netta crescita. Alessandro.

    RispondiElimina
  13. forza ragazzi, avanti così.
    Battaglieri e convinti per fare 3 punti anche domenica e affossare il bellaria.
    Avanti Forlì !!!!!

    RispondiElimina
  14. contro il bellaria non ci sarà Ingegneri causa squalifica.
    Arrigoni a casale è uscito nell'intervallo causa infortunio o per scelta di Bardi ??

    RispondiElimina
  15. causa infortunio alla testa. Alessandro

    RispondiElimina

Dì la tua