mercoledì 5 dicembre 2012

"Tutti uniti"


Niente ricorso. Ma soprattutto l'intenzione di andare avanti così, senza un segretario a tempo pieno (caso più unico che raro nel panorama professionistico). L'ha annunciato in conf stampa il vicepres Davide Bellini (qui il video girato con la telecamera che vedete nella foto e "montato" poi dall'ottimo Casadei: il pres è intervenuto più volte dalle sedie del pubblico).

"Il nostro primo scopo è stare uniti" ha detto il patron di Ated2, ricordando come il "modello Forlì" sia più che funzionante, in un sistema calcistico nel quale ci sono un mucchio di società che pur avendo segretari e direttori generali versano in condizioni economiche disastrate.

Intervenuto in via informale, il pres Romano Conficconi (12 robe de gener) ha raccontato di essere stato dentro allo spogliatoio ieri, e di aver ricevuto dalla squadra la massima disponibilità per cercare di recuperare subito il punto lasciato per strada.

8 commenti:

  1. Proprio adesso che potremo essere la seconda società calcistica romagnola, dimostriamo ancora una volta la nostra pochezza... domenica diserterò lo stadio dopo 12 anni

    RispondiElimina
  2. be se sono questi i motivi che ti spingono a non venire puoi stare comodamente a casa anche per i prossimi anni! Forlì non ha bisogno di tifosi permalosi o sapientoni che sanno solo loro come si fa a stare al mondo! Forlì ha bisogno di veri tifosi innamorati della squadra!! poi possiamo criticare o dire di tutto ma non è per quello poi che non andrei a seguire la mia squadra alla domenica! sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Pienamente daccordo con Bellini! pazienza ormai l'errore c'è stato ed è stato pagato!! Ora restiamo uniti e puntiamo il primo obbiettivo che è salvarci, poi staremo a vedere!! Ora e sempre FORZA FORLI'

    RispondiElimina
  4. daccordissimo col vice press. davide bellini, questo non deve diventare il momento di resa dei conti con nessuno, però per il futuro prossimo non si dimentichi il famoso detto che recita: errare umano, perseverare è biabolico.

    RispondiElimina
  5. Presidente, cacciali tutti!

    RispondiElimina
  6. AGO IL GRANDE

    Presidente tranquillo! ci penseranno i ragazzi a riprenderselo con i dovuti interessi.
    Sono fortissimi purchè siano convinti.

    RispondiElimina
  7. Domenica purtroppo non riusciro' a venire allo stadio, per un impegno preso anzitempo, pero' vincere è importantissimo e col cuore saro' come sempre vicino ai ragazzi!!!
    Molte sono le sfide tra squadre che sono sopra di noi: vincere significherebbe portare via qualcosa di sicuro a qualche squadra sopra di noi!!!
    Motivazione, Grinta e Fiducia nei propri mezzi: questa squadra se lo vuole puo' vincere contro chiunque!!!

    RispondiElimina
  8. Gli errori devono servire a crescere... Mi pare invece che la società voglia tirare avanti così com'è e, sinceramente, per continuare a fare del professionismo di un certo livello, occorre migliorare e migliorarsi!!
    La differenza tra umiltà e presunzione sta proprio qui: con l'umiltà ci si mette in discussione e si cerca di progredire, con la presunzione si lasciano le cose così come stanno perché convinti che tutto vada già bene...
    Una società solida la si vede dalle fondamenta e da chi la gestisce da dietro le scrivanie: la squadra e il mister vanno bene, occorre sistemare tutto il resto che gravita intorno alla gestione del Forlì Calcio!!
    La mia non vuol essere polemica ma un suggerimento per mantenere nel tempo la serie C!
    Il professionismo al giorno d'oggi non ti perdona più nulla e se vuoi rimanerci devi avvalerti di esperti e seri professionisti che si occupano di tutti gli aspetti amministrativi, burocratici, pubblicitari ecc...

    RispondiElimina

Dì la tua