giovedì 27 dicembre 2012

Mercato (quasi) chiuso



Il Forlì resterà com'è. Al massimo Cangini farà un ritocchino, magari in difesa (Fantini? Domani il Cammellu incontra il diesse del Bellaria ma il Mantova è in vantaggio). Niente bomberone. La dirigenza biancorossa ha deciso di andare avanti così: la squadra grazie anche alla vittoria sul Valle d'Aosta è lontanissima dalla zona che scotta e vicinissima ai playoff. Gli investimenti grossi sono rimandati a giugno, quando i big costeranno di più ma pazienza. La politica dei piccoli passi finora è risultata vincente e quando il Forlì ha provato il colpo d'ala (Chicco) è rimasto scottato.

Il rinforzo di gennaio sarà Melandri, che ieri si è allenato in piscina. Al Federale gruppetto sparuto a disposizione di mister Bardi (fotogallery a lato) assenti parecchi tra cui Ginestra, Martini, Mordini, Filippi e Oggiano. Quest'ultimo dopo aver bollato il gol vittoria col Valle d'Aosta è volato in Sardegna dai parenti e non tornerà in gruppo prima del 2 gennaio.

11 commenti:

  1. Semeraro non può tornare? Cangini ci serve una punta di spessore per affiancare Petrascu e Melandri! Mauro '77

    RispondiElimina
  2. una punta e siamo a posto

    RispondiElimina
  3. Ma sarà possibile allenarsi in un campo di patate come il nostro??? che vergogna!!!! è ora di fare sto cazzo di sintetico!!!!

    RispondiElimina
  4. Semeraro e fantini possono stare dove stanno!!!
    Io ho chiesto a babbo natale un bel mercato, magari una punta FORTE!!!!!
    O un Gasbarroni( fantacalcio)

    RispondiElimina
  5. LA SOCIETà FA BENE A NON BUTTARE VIA SOLDI,è COERENTE CON IL PROGRAMMA DI INIZIO STAGIONE,HANNO SEMPRE DICHIARATO LA SALVEZZA, E LA SQUADRA STA FACENDO IN PIENO QUELLO CHE è STATO CHIESTO.VOI VOLETE GENTE MERCENARIA POI MAGARI NON VALGONO I NOSTRI..NEL MERCATO DI GENNAIO NON SEMPRE SI TROVA IL GIOCATORE GIUSTO,SONO CONVINTO CHE FAREMO UN BEL CAMPIONATO.ABBIATE FIDUCIA,LA SORPRESA????HO VISTO LA PARTITA DI BASSANO,E QUELLA AL MORGAGNI,MA RAGAZZI AVETE VISTO QUANTO è FORTE OGGIANO!!!!ADESSO CHE SI STA AMBIENTANDO E STA ENTRANDO NEI MECCANISMI DI SQUADRA IO DICO CHE SARà IL RAZZOSARDO LA SORPRESA DEL FORLI.POCHE SQUADRE HANNO UN GIOCATORE DI QUELLE CARATERISTICHE.POI QUANDO RIENTRERà MELANDRI VEDRETE, CON PETRASCU IL VERO TRIDENTE DI BARDI.

    RispondiElimina
  6. c'era da immaginarselo che non avremmo fatto nulla .
    Se dobbiamo prenderne uno così per prenderlo, sarei per non fare niente. Siamo sicuri che Fantini sia così tanto più forte di Orlando ???? mah, forse sì. .. un pò ..... forse.....
    L'eventuale nuovo acquisto ci deve migliorare, deve essere un giocatore nettamente più forte/esperto di quelli che abbiamo; altrimenti ci salviamo con questi.
    O buono o niente !
    (quindi niente, sich,sich...)

    RispondiElimina
  7. Tutti comunque ricordano Chicco e basta come rinforzo di gennaio e basta e che la societa' a gennaio ha sempre preso dei brocchi.
    Vorrei fare una breve , ma seppur intensa, lezione di storia:
    L'anno che il forli vinse l'eccellenza venne un certo Richard Vanigli;
    L'anno dopo si è vero venne Chicco ma ci fu il ritorno di Casadei ( vi ricordate che anno fece) e Salvetti : 6 partite e 3 gol ( 1 rigore, 1 punizione e 1 su azione e che azione)
    Infine l'anno della promozione in serie C dove non so se vi ricordate ma venne colui che salvo' la difesa: Giorgi! E belluzzi che non era un fenomeno è vero ma ha fatto 3 gol
    Diciamo la verita' la societa' a gennaio non ha preso solo dei chicco

    RispondiElimina
  8. Uno o due piccoli sforzi per puntare in alto!!! Senza alcun ritocco alla rosa (sfoltendola anche ovviamente...) si resta nel limbo e nell'anonimato...
    Il prossimo anno poi, se si vuol mantenere la serie C e si deve, bisogna spendere e impegnarsi sul mercato!!!
    Boh vedremo...
    BUON ANNO A TUTTI!!

    RispondiElimina
  9. Il gioiellino del milazzo marc lewandowski e' sul piede di partenza!!!! Un buon centrocampista offensivo

    RispondiElimina

Dì la tua