lunedì 10 dicembre 2012

"Lo spogliatoio ha fondamenta solide"



Con la solita innata gentilezza il Cap del Forlì ha risposto, qui sul blog, ad un lettore/amico, Alessandro Vicchi, che gli chiedeva rassicurazioni sulla sostanza dello spogliatoio. Ecco la lettera di Sozzi.

Caro Alessandro Vicchi mi hanno avvertito del tuo intervento, non perché non guardi mai nel blog, sono sincero, ma non leggendolo sempre mi era sfuggito, soprattutto spesso sorvolo su alcune affermazioni di cattivo gusto e tanta cattiveria senza cognizione di causa, ma fa parte del gioco, anche se credo che le considerazioni debbano avere spesso fondamento.
Detto questo, torno al motivo del mio intervento perché ci tenevo a rispondenti visto anche il rapporto che ci lega di reciproca stima, o meglio da perte mia è così.
Lo spogliatoio è sano, é unito e ha delle fondamenta solide che difficilmente si trovano in tanti spogliatoi. Credo che come in tutte le cose ci sia qualcuno che ci ricami sopra cercando di mettere attriti inutili.
Vorrei anche confermare che qualora ci fossero mai problemi all'interno dello spogliatoio non starei qui a raccontarli ai quattro venti, con tutto il rispetto del blog e degli utenti.
Dispiace non aver vinto in casa ci tenevamo particolarmente,.
Basta è stato detto anche Troppo.
Ciao Ale.....non ti preoccupare

CAP

4 commenti:

  1. il Club Calderoni è vicino alla squadra e al mister,crede nel gruppo e in ognuno di voi....tutti avremmo firmato x essere nell attuale posizione di classifica ad inizio stagione ciò che si può contestare ieri è stata la mancanza di aggressività,carattere e velocità che contraddistinguono le squadre di Bardi...è stata una brutta batosta ma non nè facciamo un dramma anch io ero incazzato nero a fine partita xkè?..xkè siamo stati troppo brutti x essere il nostro vero Forli che tutti conosciamo,perdere cosi ci è tirato il culo a tutti ma questo gruppo saprà rialzarsi come sempre e stupire quelli ancora scettici....BARDI E IL GRUPPO NON SI TOCCA,AVANTI UNITI e a TESTA BASSA,claudio club calderoni

    RispondiElimina
  2. La stima è reciproca Marco e sono contento della risposta che mi hai dato, credo che molte parole siano state fatte uscire dalla bocca di gente che, piano piano, sta distruggendo il sogno chiamato Forli calcio, e sinceramente la cosa non mi toccava affatto perche' sapevo sempre, in cuor mio, che una squadra è un gruppo unito Sempre sia nel bene sia nel male, anzi soprattutto nel male, e su questo potevo contare che a Forli' ci fosse questo gruppo. Pero' domenica un piccolo dubbio questa 'gente' me l'ha fatto venire pero' le tue parole le hanno subito spazzate via come foglie al vento.
    Capitano: Grazie come sempre dal tuo vecchio/giovane tifoso!

    RispondiElimina
  3. Il Capitano non si tocca e non è, né sarà mai, in discussione perché lui è veramente ANIMA E CUORE del Forlì: ha la maglia biancorossa appiccicata addosso ed è l'esempio in campo per sacrificio ed abnegazione!!
    Mi sarebbe piaciuto che avesse anche spiegato se è vero che, come ha sottolineato Evangelisti, in questo periodo c'è stato effettivamente un calo di intensità e di applicazione della squadra negli allenamenti rispetto all'inizio di stagione... Prima volavamo, ora camminiamo.....
    Forever alè Furlè!!!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ma ci credo poco!! ci sono dei problemi con qualche elemento e sarà dura rimettersi in piano

    RispondiElimina

Dì la tua