giovedì 13 dicembre 2012

La riforma mentre tutto frana



Il sito legapro.it ha ricostruito in maniera schematica i passaggi che porteranno alla Lega Pro unificata nel  2014-2015. Tutte le promozioni e le retrocessioni, i playoff e i playout (lo sapevate che ci saranno l'anno prossimo?). Ottimi per chiarirsi le idee, qui.

Intanto a Monza tutti aspettano che il club fallisca, a Casale non hanno ancora pagato settembre-ottobre e chissà se mai li pagheranno, l'Alessandria rischia di svendere tutti se i soci non ricapitalizzano, il presidente del Bellaria è accusato di evasione fiscale e il Rimini, per festeggiare il Natale insieme ai tifosi che altrimenti girerebbero al largo, fa entrare tutti gratis allo stadio domenica prossima col Milazzo.

5 commenti:

  1. e' brutto dirlo ma adfesso è il momento di comprare giocatori di un certo calibro a poco da squadre che bene bene non stanno (Bellaria monza alessandria e rimini) e vedere di fare ancora la nostra porca figura:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo... E' un po' che dico che urge qualche ritocco in rosa!! Se poi ci sono dei saldi per cessate - o quasi - attività tanto di guadagnato!!! Società in crisi stile "outlet"... a basso costo!! Mors tua vita mea, dicevano i latini...
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  2. I latini la sapevano lunga!! ora però, io non capisco come mai queste squadre sono tutte spacciate ma intanto vincono e fanno punti!! Perchè?? E le multe??? e i punti di penalità??? LEGA BRANCO DI IMBECILLI!!!

    RispondiElimina
  3. Allora butto una grossa provocazione( fino ad un certo punto) :
    Quando ci sono molte vacche grasse gli sciacalli corrono,
    - monza, bellaria e le altre squadre messe male hanno dei bei giocatori da prendere ( gasbarroni, bernacci e altri)
    - arrigoni è del cesena ( che ha 48 Milioni di euro di debito ) quindi riscattarlo non credo sia impossibile
    Allora concludo dicendo: non sarebbe buono fare un po' glu sciacalli adesso e approfittarne in modo tale da fare, visto le regole, 2 anni di soddisfazioni e tranquillita'?
    Oh è ovvio : soldi permettendo!!

    RispondiElimina
  4. Tutto quello che c'è di vero lo si vedrà nel mecato di gennaio se queste società smobilizzeranno, finchè non vedo non ci credo.
    Quello che è vero è che il Forlì si deve rafforzare, il resto è aria fritta.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua