sabato 22 dicembre 2012

Il RazzoSanto



Un gol di Oggiano a 4' dal termine regala tre punti d'oro al Forlì, che batte il Valle d'Aosta e può festeggare il Natale con serenità.

I biancorossi chiudono andata e 2012 a un punto dalla zona playoff (quello tolto dalla disciplinare), con la prospettiva di un girone di ritorno molto diverso: dalla metà in giù della classifica molte squadre molleranno gli ormeggi cedendo i pezzi pregiati, dalla metà in su invece la lotta per i quattro posti playoff si farà serratissima. Girando a 25 la squadra di Bardi può tranquillamente immaginare di giocarsi le proprie carte. 

Argomenti dei prossimi giorni:

- il ritorno ormai prossimo di Melandri
- le difficoltà sempre più evidenti di Petrascu
- il mercato
- il ruolo in questa squadra del RazzoSardo

16 commenti:

  1. il razzosardo sta cominciando a scaldare i motori e per le difese avversarie saranno dolori.buone feste a tutti .

    RispondiElimina
  2. bentornato Riccardo !

    ieri buon primo tempo, diverse occasioni ma ZERO gol fatti.
    Poi 2° tempo equilibrato o quasi meglio loro fino al gol del 85°.

    Credo sempre di più che il nostro obiettivo deve essere la metà classifica. Questa squadra non può ambire ai primi 4-5 posti, credo invece possa salvarsi con relativa tranquillità (se stiamo umili, concentrati, determinati).

    - il Micio-Melandri ci manca come il pane agli affamati; speriamo possa essere quasi al 100% dalla seconda di ritorno (al Morgagni il milazzo).
    - Petrascu è in grande crisi. La serie C è troppo per lui ? Se ci fosse la possibilità di arrivare ad una punta di categoria, prenderei in esame la possibilità di far partire Seba.
    - il mercato ? perché noi saremo operativi ? Non mi sorprenderei se rimanessimo tali e quali a quelli di oggi.
    - rimango dell'idea che Oggiano non c'entri nulla con il 3-4-3 di Bardi. Ma solo come arma tattica dal 20° minuto della ripresa. Diverso sarebbe se giocasse nel 4-4-2 , sulla fascia sx, a mettere palle in mezzo per 2 veri attaccanti (ma questo non è il Forlì)

    buon Natale a tutto il Forlì !!!!!!!!!
    Tantissimi auguri a tutti i frequentatori del blog !!!! buon Natale e felicissimo anno nuovo a tutti Voi !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me bardi è l'anti calcio, nei dilettanti se la puo' cavare nei pro nn c'entra niente!

      Elimina
  3. Con il ritorno di Melandri Petrascu tornerà sulla fascia e con il micio tutto sarà più facile.
    Oggiano è veloce però manca in fase di interdizione a centrocampo sopratutto nei contrasti aerei, comunque se il suo rendimento si mantiene su questi livelli è un cambio che da garanzie.
    Siamo in una posizione di classifica che se si hanno delle ambizioni si può provare ad entrare nei play-off, ma mi sembra che questa società sia un po assente e si accontenti di una salvezza tranquilla, penso che il mercato non porterà nessun cambiamento significativo, si andrà avanti su questa falsa riga.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai il ns modulo lo conoscono tutti e tutti ci creano difficolta', altri il ns mister nn ne conosce per cui il mercato a che serve? i giocatori li abbiamo, provi ad adoperare quelli che ha nel migliore dei modi!!!!!! buone feste a tutti!!!!!

      Elimina
    2. ma quale mercato? i giocatori li abbiamo,li faccia giocare per le loro cartatteristiche e nn viceversa,ormai ci conoscono e tutti ci mettono sempre in difficolta,anche le piu' modeste,e nn giochiamo al calcio! arriviamo a fine anno poi ringraziamo ma lo salutiamo,se nn è in grado di cambiare il suo modulo nei pro è finito! buon natale e buone feste a tutti!!!!!!

      Elimina
    3. albo non capisci un cazzo di calcio,criticare bardi e alcune scelte ci possono stare se sono costruttive maq dire che è l anticalcio non capisci niente...il gioco e calcio lo vedevi con Rocco e oliveti,albo ma vaff.......

      Elimina
  4. oggiano al posto di sabato? TITOLARE OGGIANO

    RispondiElimina
  5. Alla fine del girone di andata qualche conclusione bisogna farla:
    1) Alcuni giocatori soffrono la categoria Petrascu, Bonnaventura, Martini, Oggiano e in parte Orlando.
    2) Altri giocatori hanno sorpreso in positivo Vesi, Ingegneri, Arrigoni, Sozzi e Evangelisti
    3) La massima delusione Sabato, il giocatore che può fare la differenza Melandri
    4) Il modulo è rischioso e difficile in questa categoria a mio avviso ogni tanto va cambiato a seconda delle avversarie e degli uomini a disposizione, la maggior parte degli allenatori professionisti cambiano spesso modulo e non ne adottano solo uno
    5) A mio avviso ottimo campionato e mi auguro per il 2013 due cose, una un girone di ritorno come l'anno scorso e allora non ce ne è per nessuno e poi spero nell'esplosione di Filippi a mio avviso ha i numeri per venir fuori.
    Buone feste a tutti Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Oggiano gioca fuori ruolo comunque purtroppo sugli altri hai ragione ahime';
      2)tutto vero a parte eva che dopo le prime 5 gg è calato di brutto;
      3)condivido in pieno;
      4)condivido;
      5) mah su filippi ne dubito comunque incrocio le dita;

      Elimina
  6. Daccordo con anonimo, Orlando: in parte perchè l'altra è di categoria superiore: Per classe,inteligenza e fisico

    RispondiElimina
  7. carlo pin cosa dici:proviamo a parlare seriamente di calcio oggiano non e un mediano ,ma un esterno offensivo.che può giocare sia a destra che a sinistra.e nessuno dei nostri attaccanti garantisce il lavoro che fa lui.lo abbiamo visto in queste due partite ( il migliore in campo)perciò puoi stare tranquillo che non solo si conferma a questi livelli ma può fare molto di più e sarà difficile toglierli la maglia da titolare fidati.

    RispondiElimina
  8. occhio per occhio:a qualcuno di voi potrebbe anche non interessare ilfatto che oggiano possa rimanere o no al forli.non so neppure cosa ne pensino bardi e società.gira voce che due società del nostro stesso girone stiano facendo più di un pensierino al razzosardo .rispondendo cosi a chi dice che non può giocare in questa categoria.vedremo nei prossimi giorni....

    RispondiElimina
  9. Spero vivamente che resti!!!!
    Adesso come adesso dei 5 attaccanti ( micio è escluso) è oggettivamente il piu' in forma, non me ne vogliano seba, filippi, ferri e buonaventura.

    RispondiElimina
  10. condivido al posto di un deludentissimo sabato .oggiano in quel ruolo è devastante, ma con la difesa a 4 quindi retrocedendo sabato sulla linea difensiva .quello e il suo ruolo. 4 4 2 con micio e seba in avanti .ma bardi non ne vuole sapere.....

    RispondiElimina

Dì la tua