lunedì 31 dicembre 2012

Il pallone d'oro 2012


A ore verrà annunciato il vincitore del primo Pallone d'Oro del calcio Forlì. In giuria i giornalisti forlivesi che seguono la squadra, all'annuncio vi darò anche i nomi dei votanti.

E voi, a chi assegnereste il riconoscimento quale miglior giocatore dell'anno solare?

17 commenti:

  1. io lo darei a Alessio Cangini, per quello che ha fatto sempre in silenzio e per quello che per me è stato il gol promozione!!!...

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'Anonimo sopra, Alessio Cangini è un elemento molto valido per la squadra; sicuramente dovrebbe andare a lui il riconoscimento . . .

    RispondiElimina
  3. marco sozzi tutta la vita

    RispondiElimina
  4. sarebbe scontato dire petrascu, melandri, orlando, sozzi, eva...per me sarebbero meritevoli di pallone d'oro quei ragazzi che non appaiono molto nelle luci della ribalta...tipo morritti, cangini, bergamaschi, casadei...

    RispondiElimina
  5. Dai . . . Scontato più del pallone d'oro a Messi . . . . Quel pupazzo di Casadei . . .

    RispondiElimina
  6. DAJE REGA', NIENTE BISCHERATE...... CANGINI E BASTA.
    TIFOSO DA ROMA

    RispondiElimina
  7. Credo che Alessio Cangini si meriti un titolo come questo per la sua potenzialità e per lo spirito che dimostra!! I miei complimenti a questo ragazzo!!!

    RispondiElimina
  8. Micio senza se e senza ma.
    Mauro.

    RispondiElimina
  9. Morris!!!!!! Pallone d'oro solo per la consueta pisciatina pre allenamento dietro alle panchine.

    RispondiElimina
  10. io lo darei a tutti quelli che mettono soldi di tasca propria per far continuare il NOSTRO SOGNO! Grazie pres, grazie vice pres, grazie a tutti!!

    RispondiElimina
  11. Ma che cazz di commenti ci sono? Alessio Cangini Pallone D'Oro?
    Ma basta il perbenismo che è stato il giocatore piu' infamato nella storia ed ora la gente lo venera!!!
    Basta ipocriti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è purtroppo per te anche chi l'ha sempre sostenuto!!!

      Elimina
  12. Io il Pallone d'Oro lo darei a tutti quelli che hanno indossato la maglia del Forlì e, per non sapere ne leggere ne scrivere, lo do a Alberto Kalle Calderoni! Lui ha sacrificato una carriera per il Forlì, lui va nelle Scuole a parlare ai ragazzi! Sfido chiunque a darmi torto!

    RispondiElimina
  13. Io invece lo darei alla Levi Montalcini...anzi a madre Teresa..
    Va bene che siamo in periodo natalizio ma c'è un buonismo sudaticcio da paura, qua si chiede un giocatore che ha reso più degli altri nel 2012 quindi il migliore dell'anno, non il più simpatico o il più caritatevole.
    Mauro.

    RispondiElimina
  14. Se il pallone d'oro va dato in base all'anno 2012 ed in base ai criteri che si usano a parigi, chi non lo può dare a petrascu capocannoniere del girone con 25 reti. Poi se vogliamo dare il premio simpatia, sacrificio, intelligenza o chi ne sa più ne metta,bene, ma ciò non toglie che il pallone d'oro è di petra...Alessandro.

    RispondiElimina

Dì la tua