sabato 8 dicembre 2012

Il Forlì nel Cuore



Ieri alle 17 il Cap, Sampa, il Razzosardo, Sir Alex e Roby Sabato hanno acceso le luci dell'albero di Natale in piazza Saffi. Conterà zero, però la società Forlì nel Cuore quest'anno ha invitato, per l'occasione speciale, il calcio e vale la pena pensare a quanto lontano fossimo, qualche anno fa, dal rappresentare la città in questi momenti felici e istituzionali (tra l'altro venerdì sera ho visto Le Gamberi-Capo d'Orlando, da salvare solo l'intervista post gara al Poz).

Ps: domani al Morgagni è atteso anche il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli. Avessimo un campo in condizioni decenti e ci fosse un po' di gente allo stadio non sarebbe proprio malissimo.

5 commenti:

  1. Bene bene bene c'ero anche io e tutto carino dai!! peccato caro Fantini che, come hai visto anche te, oltre a pochi intimi e qualche extracominitario la piazza di SABATO 8 DICEMBRE ERA VUOTA!!! VUOTA!!! rendiamoci conto!!!!

    RispondiElimina
  2. ci sarà ghirelli? che bello, potrò chiedergli di andare a fare in c. a lui e a macalli??
    forli non merita la sua faccia da c in tribuna, che resti in sede a fare le sue malefatte, a non pensare alla riforma della lega gia da quest anno solo per le loro seghe mentali. toso

    RispondiElimina
  3. Grazie ai giocatori e dirigenti del Forlì e sopratutto ai componenti l'associazione Forlì nel Cuore per questa lodevole iniziativa. Pero' caro Balzani, oltre a scrivere libri o presenziare a dibattiti più o meno interessanti e' arrivato il momento di dedicare il proprio tempo da Sindaco per risolvere il problema del centro storico. Abbiamo autorizzato l'apertura del Centro Punta di Ferro, adesso ne paghiamo tutti le conseguenze. Bisogna fare qualcosa di costruttivo.

    Claudio

    RispondiElimina
  4. Perché a Forlí c'é un sindaco????

    Forza Furlé!!!

    RispondiElimina

Dì la tua