giovedì 22 novembre 2012

Se lo dice il Poeta


Enrico Buonocore o il Poeta di Ischia, il più forte giocatore che io abbia visto al Morgagni, domani sul Carlino ne ha per tutti. Tra le altre cose parla di

- Bardi: "Grande allenatore ma anche amico. Solo che devo sempre chiamarlo io perché lui è tirchio"
- Cangini: "Strepitoso. Ha sbagliato solo una mossa in quattro anni, quando ha mandato via me"
- Lauria: "Mai visto giocare"
- Godeas: "Se gli tiri una lavatrice la colpisce di testa. Fortissimo"
- Il suo ruolo di allenatore alla Ribelle: "E' divertente, se vinci. E io ho Salvetti"
- Forlì: "Può arrivare ai playoff. Non l'ho visto quest'anno ma lo gioco spesso alla Snai (e mi fa saltare le bollette)".

E altre chicche così, per palati fini.

Qui una fotogallery della sua carriera.

7 commenti:

  1. ho letto il carlino stamattina. Bell'articolo; ...... che giocatore !!!! (che testa !!).
    Sarei curioso di vedere una volta il ribelle (Salvetti,cuttone,bettini,bondi,teodorani, ecc....accipicchia !)

    RispondiElimina
  2. invece sulla Voce c'è scritto che ieri nella partitella in famiglia, Arrigoni si è fatto male al ginocchio.
    Non è grave ma sono da valutare diagnosi e tempi di recupero.
    Ergo: domenica contro Godeas & C. abbiamo 2 difensori - Vesi + Ingegneri - e basta !!!!!!!
    .......... la vedo male ........

    RispondiElimina
  3. Enrico Buonocore,l essenza del calcio..grazie infinite x le splendide domeniche trascorse ammirando la tua classe e la continua voglia di vincere,sei un GRANDE POETA,GRAZIE INFINITE,claudio club calderoni

    RispondiElimina
  4. Riccardo chiedi a mister Bardi che formazione manderà in campo domenica. Ci sono 11 sani al 100% ????
    in difesa come farà ?
    In attacco tornerà Filippi vero ??

    RispondiElimina
  5. tornerà filippi, perchè oggiano ha avuto la febbre oggi rientra poi si vedrà. domenica la sua partita è stata positiva.nonostante le manchino i 90 minuti.

    RispondiElimina
  6. che video ! che brividi ! onorato che il "Poeta" abbia vestito la nostra maglia !
    Grazie Enrico !
    Lo metto dietro solo al mitico Paolo Marchini fra i più grandi giocatori biancorossi.

    RispondiElimina
  7. 2 parole: che Giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua