mercoledì 7 novembre 2012

Oggiano bussa a casa Bardi



Tabellino e cronaca dell'amichevole odierna by Pardo. Ci fosse stato bisogno d'altro per rafforzare la propria candidatura, ha segnato il razzo sardo.

SAMPIERANA: Gentilini (Cesario), Giovannetti, Marozzi (Magni), Tantuccio (Quaranta), Righi, Magrini (Torelli), Lanzi G. (Giordani), Narducci, Rondina (Vesco), Battistini, Campacci (Brighi) (A disposizione: Lanzi M., Para. Allenatore: Bartoli)
FORLI’: Ginestra (Giannelli), Arrigoni (Martini), Sabato (Babini), Bergamaschi (Renzi), Petrs, Vesi, Petrascu (Filippi), Sampaolesi (Mordini), Ferri (Mazzaufo), Evangelisti (Monti), Oggiano (Buonaventura) (Allenatore: Bardi)
RETI: 18’ Oggiano, 56’ Battistini
ARBITRO: Ruggeri di San Piero in Bagno

SAN PIERO IN BAGNO. Accolto da un’ovazione del numeroso pubblico assiepato sugli spalti mister Attlio Bardi è tornato nella sua San Piero in Bagno in occasione dell’inaugurazione del nuovo manto sintetico dello stadio della cittadina collinare. Prima della partita il sindaco Lorenzo Spignoli e l’Assessore allo Sport hanno ringraziato l’allenatore biancorosso complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti col Forlì. La partita, piacevole e combattuta, è terminata con un salomonico pareggio. Nella prima frazione di gioco è stato Oggiano, al 18’, ad insaccare con un preciso diagonale un pallone servitogli da Petrascu. Nella ripresa, dopo 11’, Battistini, di testa, ha firmato il definitivo uno a uno. Sul finire della partita il baby Mazzaufo ha colpito una traversa. Non ha partecipato alla gara amichevole Beppe Orlando, leggermente acciaccato, ma per il quale non dovrebbero esserci problemi per domenica. Per Ingegneri la risonanza effettuata dovrà chiarire l’entità del danno agli adduttori, Sozzi deve ancora riassorbire la gomitata del match con la Pro Patria. In buone condizioni Arrigoni, recentemente recuperato, in campo nel primo tempo della gara alla quale hanno assistito circa trecento spettatori.

6 commenti:

  1. un pareggio??? va be sarà stato concordato per non far sfigurare gli altri....spero!! Cmq Oggiano non gioca neanche domenica da titolare....pazienza aspetteremo la prossima partita!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ah io non ne so niente ma vedendo come si comporta Bardi non ho molta fiducia...oh poi magari mi stupisce e lo fa giocare...staremo a vedere!! l'importante è che chi va in campo dia il 100% poi può giocare pure il magazziniere

      Elimina
  3. io spero invece che bardi lo faccia giocare.lo merita perchè e forte , è sono sicuro che lo dimostrera....e poi smettiamola di fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

    RispondiElimina
  4. ma chi sei l'uccello del malagurio?

    RispondiElimina
  5. probabile che non giochi:però a oggiano ( che a me è sempre piaciuto)dico che è meglio essere il bomber di farescorta // forte \\ che titolare raccomandato,(giocatore da

    RispondiElimina

Dì la tua