martedì 13 novembre 2012

Celeste Filippi



Sul sito del Carlino sondaggione sulla Mano de Dios tentata da Mattia Filippi. Domanda: ha sbagliato? Per ora dicono di sì.

7 commenti:

  1. Nel primo caso (foto) ha sbagliato lui, nel secondo caso ha sbagliato l'arbitro!! Prima di espellere per doppia ammonizione un attaccante per due fallì di mano alla metà del primo tempo bisogna che le situazioni siano volontarie e gravi!!
    Ma purtroppo noi non abbiamo le maglie a strisce bianconere ma biancorosse...

    RispondiElimina
  2. esattamente..con buona pace del grande mauro..il rosicone

    RispondiElimina
  3. io penso che qua siamo fuori di testa.ma vi rendette conto che si sta parlando di un fallo di mano volontario,molto scorretto quindi giusta l'ammonizione.poi subito l'altra che ha indotto l'arbitro(magari eccessiva ok.)ad essere cosi fiscale proprio perchè nella prima lui ha fatto un gesto,per avvalersi di una azione che lo avvrebbe portato al gol.io società l'avrei multato,ha lasciato la squadra in 10 quasi tutta la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero: ma filippi è un 93, credo che una lavata di testa pissa per ora bastare! Sul secondo fallo di mano non mi pareva molto volontario.

      Elimina
  4. Chi non rispetta le regole è sempre dalla parte del torto.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. A me mi sa che il rosicone sia che lo scrive....io non rosico di sicuro.
    Forza Forlì e lunga vita a tutti!
    Mauro.

    RispondiElimina
  6. Ma quali scusanti??? l'arbitro era un idiota totale ma Filippi gli è andato dietro a ruota!! la gara era da vincere e ci ha lasciato in 10 tutta la partita!!!

    RispondiElimina

Dì la tua