mercoledì 7 novembre 2012

Bamonte?



Da Cesena continuano a rimbalzare voci di un interessamento biancorosso su Gianluigi Bamonte, in uscita dal Cavaluccio dopo questo tremebondo avvio di stagione.

Non ho chiesto conferme a Cangini ma così, a occhio, non mi sembra proprio il tassello mancante per vari motivi tra i quali la spiccata capacità comunicativa.

12 commenti:

  1. Volendo in giro e a spasso, sai quanti ne trovi di giocatori anche più forti e senza squadra? Se si deve fare qualche innesto occorre farlo nel modo giusto, rinforzando la squadra dove c'è bisogno e comprando solo giocatori di qualità sia tecniche, sia morali: anche l'armonia del gruppo e' fondamentale e Bardi in questi anni ha dimostrato che l'unione fa sempre la forza!!
    FORZA RAGAZZI!! Più forti di tutto e di tutti....
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Inutile prendere giocatori tanto per prendere. Bisogna fare innesti nei ruoli scoperti e a me pare che a centrocampo manchi qualcosa, anche per far rifiatare Sozzi ed Eva che non possono reggere un campionato intero a questi ritmi. Con occhio ovviamente a prendere elementi che non guastini lo spogliatoio. Sbaragliamo il Santarcangelo!!!! CUBANITO12

    RispondiElimina
  3. tu riccardo sai nulla? lo prenderà il forli? non lo prenderà? PARLO SEMPRE DI PETRAS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petras non serve a mio avviso... in difesa abbiamo giovani bravi e forti fisicamente che meritano spazio. CUBANITO12

      Elimina
  4. infatti secondo me i giovani dietro stanno facendo bene però se proprio ne vuoi prendere uno,prendi Petras già...Bamonte cosa???dai...sono più forti i giovani che già abbiamo.............

    RispondiElimina
  5. Bamonte me lo ricordo al Gandhi un paio di annate fa (forse 3 o 4) e, quando l'ho visto in rosa al Bellaria l'anno scorso mi son fatto un sacco di risate.....figuriamoci quand'ho scoperto che l'aveva confermato il Cesena... giocatore da medio/alta serie D, non adatto per questo Forlì a mio modesto parere!!

    Questo sarebbe da prendere ad occhi chiusi invece..

    http://www.tuttocalciatori.net/Pezzi_Enrico

    RispondiElimina
  6. Bamonte sta bene dove sta!! anzi se lo fanno giocare un pò di più magari riesce a farli retrocedere prima!! Comunque direi che in difesa, anche se ammetto che a inizio campionato volevo un difensore esperto, direi che ci siamo; piuttosto direi che invece se trovassimo un centrocampista da aggregare non sarebbe male!! Voglio anche dire che nonostante non giochi mai, Renzi è un centrocampista e mi pare non male! quindi ce lo avremmo già un sostituto...poi però il perchè non gioca lo sà solo Bardi!

    RispondiElimina
  7. Si giudicano i giocatori dal Gandhi adesso? Non lo sapevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si giudicano SOLO dal Gandhi, ovvio, però all'epoca mi sembrava un giocatore normalissimo, non giocatore da serie B, tutto quì... che poi possa starci in una rosa di 2^ Divisione ci sta tutto, però, sempre a mio modesto parere, non farebbe la differenza per il reparto e quindi mi chiedo io: perchè un tribunaro di serie B dovrebbe scendere in 2^ Div. dove rischierebbe di far cmq la panchina?? tanto varrebbe (per lui intendo) cercar altri lidi per giocare, no??

      Elimina
  8. no ma Bamonte in C e soprattutto nel Forlì non ci sta.quelli che ci sono adesso sono tutti più forti quindi ho detto tutto.........

    RispondiElimina
  9. A Cesenatico faceva la sua figura...direi che ci sta a fagiolo.
    Mauro.

    RispondiElimina

Dì la tua