domenica 25 novembre 2012

Affondati



E' successo di tutto: due espulsi dalla panchina del Forlì (Bardi, Casadei), Ginestra che fa il trequartista, perde malamente palla e rischia di prendere gol, Filippi espulso e poi graziato da uno degli arbitri meno presentabili della categoria (c'era un rigore stranetto su Buonaventura). Alla fine vince il Venezia dei marpioni contro un Forlì che continua ad affondare: sesta gara senza vittoria e secondo ko consecutivo, entrambi gli eventi mai accaduti prima nell'era Bardi.

Una buona notizia però c'è: questo Venezia non arriverà mai davanti al Forlì a fine campionato. Ora i biancorossi sono settimi a una sola lunghezza dalla zona playoff. E domenica trasferta in casa dell'ultima in classifica, il Casale.

Qui le parole (deluse e incazzate) a fine match del Cap, di Bardi e di Sir Alex.

35 commenti:

  1. Non è mica possibile peró che ogni partita casalinga veniamo penalizzati cosí sfacciatamente. Sono inca@@ato nero.
    Mauro.

    RispondiElimina
  2. come da post precedente...condivido. Arbitri che hanno sempre due pesi e due misure e sfacciatamente contro il nostro Forlì. Che poi noi ce la mettiamo tutta a tirare fuori certi palloni è un altro discorso. Ma quel fallo a centrocampo con palla a noi nostro vantaggio fischia fallo ci ferma...ma nemmeno se dovesse ammonire uno del venezia...lascia correre e ammonisci dopo...ma il rigore? E gli affossamenti in area di rigore? Ma si puo giocare sempre contro 12? :(

    Filippo Folrì

    RispondiElimina
  3. ci sono due cose che per ora non vanno:
    La prima è che sbagliamo troppi gol!!
    La seconda è che se non facciamo punti ora con queste squadre in casa, poi è dura farli in casa loro!!
    Ce ne sarebbe un altra di cosa....QUESTI ARBITRI HANNO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI, MA SARA' POSSIBILE DARCI CONTRO TUTTE LE DOMENICHE?? Santarcangelo, Monza, oggi col Venezia!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E c'era pure l'osservatore degli arbitri in campo a vederli....chissà cosa gli ha detto!!! VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  4. MA QUEI DUE COGLIONI GIALLI COME AVRANNO FATTO A NON VEDERE IL RIGORE??? CIOE' NO ME LO DEVONO SPIEGARE!!!! Così si falsano le partite!!! avete voglia di dire che anke noi ci mangiamo i gol ma col rigore andavamo sul 2 a 2 ed era tutta un altra partita!!!! Hanno veramente rotto il cazzo di incompetenti!!!

    RispondiElimina
  5. Allora la partita secondo il mio punto di vista:
    - super galattico Mordini: ovunque e sbaglia poco nulla, il migliore del Forli';
    - mega dormita sul primo gol di scarponi;
    - ma che cazzo fa Ginestra è impazzito?
    - arbitri incompetenti, ammonito arrigoni per fallo di mano, non ammoniti 3458 volte i veneziani per lo STESSO fallo di mano, per non parlare del rigore non dato: hanno fatto schifo gli arbitri e sinceramente stanno facendo una grande figura di merda;
    - FILIPPI deve ringraziare il Signore per non essere stato espulso, comunque io se fossi il Presidente lo rispedisco a Cesena a calci nel culo, l'arbitro non l'ha espulso perche' non era in grado di arbitrare. Questo neanche al federale lo faccio giocare, e non perche' ha sbagliato 78 palle gol che è relativo, ma perche' con lui in campo si rischia SEMPRE di restare in 10!!!
    - discreta la prestazione dei 3 under dietro, avere davanti godeas e laurianon è facile e comunque non hanno sfigurato: bravi!
    - sono contento x buonaventura: era ora!
    - ferri mi dispiace per lui ma non c'entra nulla in lega pro;
    - bravo anche sozzi ha dato l'anima dopo 2 settimane da incubo per lui.
    Questo è tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo su tutto ma non su Ferri!!! Prima partita ke gioca, primi minuti veri di partita e non è il diavolo!! di sicuro al contrario di Filippi se lui ha la palla giusta fa gol!! e poi almeno lui è una vera punta centrale perchè da quanto mi dicono buonaventura è grande e grosso ma andrebbe meglio a fare la punta esterna...mah.....mistero

      Elimina
  6. SCANDALOSO AL MORGAGNI,terna arbitrale batte Forli 2 a 1,é una vergogna,partita condizionata e falsata da quel fenomeno dell arbitro e company...VERGOGNATEVI!!!!SCANDALOSI,BASTA ESSERE PRESI X IL CULO,é ora che la societa si faccia sentire nelle sede competenti,claudio club calderoni

    RispondiElimina
  7. Grande Claudio!!! VOGLIAMO UN GRANDE CLUB

    RispondiElimina
  8. Alessandro vicchi sei un ingeneroso con Ferri. Ha dei bellissimi movimenti da attaccante centrale e poi alto e una gran torre, ha anche il piede buon. Tu in 20 minuti lo giudichi da non lega pro. Non condivido il giudizio su Mordini solo per il fatto che non sbaglia nulla. Sarebbe in serie B se non sbagliasse nulla con tutti i palloni che gioca. Ci son rimasto davvero per il coraggio con cui hai giudicato un ragazzo che credimi è molto bravo. Se faceva gol non la pensavi cosi. E' solo stato sfortunato.
    Archiaviamo sta partita e che non si puo fare altro... A casale si va per i 3 punti.
    ps Abbiamo rivitalizzato Santarcangelo Monza e venezia tutte squadre che erano in crisi di risultati. Ora che il Casale rivitalizi noi!

    MI SPIEGATE IL ROSSO "RITIRATO"?

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo scusami ma cosa ha sbagliato oggi mordini? Ha corso tantissimo su quella fascia e ha sbagliato solo un cross di mancino al 32' del secondo tempo, boh!!!
      Per quanto riguarda Ferri spero che si faccia e comunque giudico per quel che vedo!!! Se mi dici che oggi Ferri ha giocato in quei 20 minuti da lega pro possiamo anche concludere la conversazione.

      Elimina
    2. Beh allora tra tutti quelli che non han giocato da Lega-Pro oggi tu metti il dito su Ferri che ha debuttato e provi a "sotterrrarlo". Se poi hai visto di Mordini solo quel cross sbagliato...io ho visto dei passaggi e appoggi sbagliati anche consecutivamente. Senza nulla togliere alle corse che ha fatto e proprie queste forse gli han fatto perdere la lucidità. Ripeto tu sei prevenuto su Ferri. L'hai mai visto in allenamento o in amichevole d'estate?

      Filippo Forlì

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. MI CHIEDI SE L'HO MAI VISTO NEGLI ALLENAMENTI? MA TU L'HAI MAI VISTO GIOCARE DAL VIVO PRIMA DI OGGI?
      giusto per la cronaca Ferri non ha debuttato proprio oggi:
      09/09/2012 Milazzo - Forli 0-4 al 60° ferri entra per melandri!!!
      14/10/2012 Renate - Forli 0-4 al 60° Ferri entra x Buonaventura
      Comunque non sono quì per puntualizzare nemmeno per puntare il dito su un giocatore che si impegna per carità non dico questo!!! Aloora ti dico il buon Maiorano ( non so se già seguivi il forlì) era un bravissimo ragazzo e si allenava sempre!!! però con la serie D c'entrava poco!!! infatti...
      Poi ripeto sboccerà anche lui e gli auguro di andare a vincere tutto calcisticamente parlando ma ORA E SOTTOLINEO ORA NON E' MOLTO UTILE ALLA NOSTRA CAUSA!!!
      SPERO STAVOLTA DI ESSERE STATO CHIARO!!!
      GUARDA CARO FILIPPO CHE SONO IL PRIMO AD ESSERECONTENTO NELL'ESSERE SMENTITO CON I FATTI E SPERO CHE SEMPRE QUI' IN QUESTO BLOG (OPPURE ALLO STADIO DI PERSONA) TU MI POSSA DIRE : HAI VISTO FERRI? TI ERI SBAGLIATO!!!!!
      MA NE DUBITO!

      Elimina
  9. Purtroppo ho potuto assistere solo al secondo tempo praticamente a giochi fatti, rispetto alle altre gare ho visto un'altra squadra, disordinata, imprecisa, in affanno , disperata e alla ricerca di un gol che sembrava quasi scritto nel destino non sarebbe mai arrivato, dopo tanti anni ho avuto davanti il prototipo della squadra da retrocessione, veramente una brutta impressione.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  10. Rendimento in casa da squadra di medio bassa classifica...su 21 punti disponibili ne abbiamo fatti solo 9. Due sole vittorie su sette partite, Mantova e Fano. Sconfitte con Alessandria e Venezia. Pareggi con Pro Patria, Savona e Santarcangelo...Se cala il rendimento in trasferta siamo nella...

    RispondiElimina
  11. noi tifosi ce la prendiamo sempre con gli attaccanti:è vero stanno sbagliando troppo,però se leggiamo bene la partita prendiamo gol su dormite generali.siamo in un periodo troppo sfortunato,tra infortuni squalifiche malanni di stagione, e poi tutto insieme cosi diventa difficile.a mio parere bardi deve lavorare anche dal punto di vista piscologico.poi deve far sentire importanti anche quei giocatori che giocano poco!!!!!speriamo che questo periodo nero finisca al più presto...

    RispondiElimina
  12. caro mister la serie ( c )è un altra cosa:tu critichi solo chi sbaglia i gol,sei l'allenatore e lo devi fare mai hai anche detto che il venezia con due tiri in porta ha vinto la partita. quindi come vedi anche il reparto difensivo,come tutta la squadra ha problemi,la squadra la mandi in campo tu.quindi diamoci una regolataok????

    RispondiElimina
  13. Come l'anno passato è avvilente notare che senza Melandri e Petrascu la squadra ha dei grossi problemi realizzativi, nella campagna aquisti estiva non si è ingaggiato un attaccante di categoria in grado di giocare dentro l'area, in grado di essere un sostituto che dia delle garanzie anche a partita in corso quando c'è da recuperare, credo che alla riapertura del mercato la società debba prendere in considerazione tale rimedio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  14. stiamo calmi e rammentiamo sempre che non dobbiamo vincere il campionato !
    Ieri abbiamo giocato senza Petrascu,Orlando,Melandri,Martini,Sabato,Sampaolesi = 6 titolari !!!!!.
    Abbiamo iniziato la gara con 6 under (non tutti sono all'altezza della serie C).
    Abbiamo assistito ad un arbitraggio+guardalinee a dir poco vergognoso e a senso unico a favore del venezia.
    Detto tutto questo NON dobbiamo abbatterci e NON dobbiamo sottovalutare gli errori e le nostre mancanze , ma dobbiamo lavorare ancora di più per migliorare !
    carica ragazzi !!!!!!! a casale NON dobbiamo perdere !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. non vedo a parte melandri,(anche lui con la squadra in queste condizioni possa fare molto)petrascu ,filippi ,bonaventura,e parlo di titolari grandi numeri..o no!!!!!petrascu il grande bomber 4 gol di cui 2 su rig.filippi 3 gol di cui 2 col milazzo che forse fa fatica in eccellenza.bonaventura 2 gol.decantato dal duo bardi cangini.mettiamoci anche oggiano che è quello che ha giocato meno,2 gol.che e quello a cui si deve criticare poco o nulla perchè ha giocato poco.vogliamo parlare di difensori e centrocampisti quanti errori!!!!!!non sbagliano solo le punte.tutta la squadra in questo momento e a pezzi in tutti i sensi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora sei proprio il fratello di Oggiano ??????!?!!?!!!!!!!!?!???!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!!?!?
      E' incredibile come in tutti i discorsi inserisci sempre Oggiano e delle attenuanti al suo scarso rendimento.
      Anche ieri nel recupero si è mangiato un gol colossale !!!!!!!!!!!..... e tanta confusione nei minuti in cui è stato in campo !!!!!!

      Elimina
    2. io sono uno che crede tanto in oggiano ma ANONIMO ieri non ha fatto bene per niente!!!!
      e non capisco perchè critichi cosi' anchge la difesa?
      secondo il mio modesto parere abbiamo ieri hanno giocato 3 difensoroni che hanno 20 anni!!!!!
      il venezia mica ha questi difensori, e in più i nostri sono under!!!
      ragazzi arrigoni è un 93 e ingegneri e vesi sono 2 92 (ancora una volta il cangio ha beccato bene)trwe difensori forti e under!!!
      dimmi quale altra squadra ha giocatori così promettenti!!! e la difesa è dopo il portiere il reparto più ostico!!!!
      (ieri sul primo gol la cappella è stata di scarponi: pazienza)
      ragazzi io ho fede!
      pronostico mio: prossime 3 partite 7 punti!!!vedrete se mi sbaglio!!! (spero 9)

      Elimina
  16. sono d'accordo la squadra in questo momento è sfatta.tutti igiocatori sono criticabili,compreso lo staff tecnico,nessuno escluso.si vedono errori clamorosi da parte di tutti il calcio è un gioco di squadra,e se ci sono molti giocatori che la compongono fuori condizione o per altri motivi i risultati non possono che essere negativi.siamo tifosi e dobbiamo capire che queste cose capitano nell'arco di un campionato più o meno a tutte le squadre.con un pò di fortuna e il lavoro sono sicuro che ci riprenderemo per una salvezza tranquilla.....vi prego di smetterla di fare a pezzi i giocatori.il campo dirà se ognuno di loro è all' altezza della categoria???? e non perchè uno sbaglia un gol, o un passaggio, o un intervento difensivo, che magari ti costa il gol ,vengono considerati giocatori non adatti alla ( c ).non scherziamo dai forli.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione. Io non capisco niente.
      Tu invece, capisci tanto tanto.
      passo e chiudo.

      Elimina
  17. ozio:non capisci niente.sei dall' altra volta che fai uscite infelici con questa storia.io sono uno che ti conosce bene. quindi non posso essere il fratello di oggiano.cerca di capire quando scrivo la mia era una considerazione generale e realistica dei fatti.scrivi il contrario se sei un attento osservatore.i gol vengono sbagliati da tutti i nostri attaccanti e dico tutti.poi per chiudere si vede che col pallone tu non vai d'accordo.

    RispondiElimina
  18. Oggiano era sulle gambe e si vedeva, ha avuto la febbre tutta la settimana poi si è allenato solo venerdì! provate voi a correre dopo una settimana di influenza

    RispondiElimina
  19. avrei voluto vedere te!!!!! come ti chiami ozio passare una settimana a dissenteria e febbre.sapete solo critticare. chi ama veramente il forli deve saper soffrire e condividere tutto,sia i momenti di difficoltà e quelli di gloria...certo che ognuno possa dire la sua opinione,se è costruttiva e meglio !!!!!!.la squadra prima di tutto.forli...forli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo mi piace quando scrivi , cito testualmente, 'la squadra prima di tutto' , e che ' sapete solo criticare'...
      Cito sempre testualmente una frase sopra indicata sempre da te anzi la copio e incollo:
      "petrascu il grande bomber 4 gol di cui 2 su rig.filippi 3 gol di cui 2 col milazzo che forse fa fatica in eccellenza.bonaventura 2 gol.decantato dal duo bardi cangini."

      Io critico quello che vedo e lo faccio col cuore in mano, ma anche tu non scherzi, allora non critichiamo solo io e ozio ( che manco conosco) ma anche tu.
      Ragazzi lo so sono il solito puntualizzatore spacca palle pero' il succo di tutti questi 30 commenti è che non ci va giu' perdere cosi' e che vorremmo vedere il galletto 1' in classifica... Ma noi ci dobbiamo SALVARE e' chiaro il fatto!!! ( sognare è bello ma la realta' è un'altra)

      Elimina
  20. Siamo una squadra con dei limiti individuali, lo si è visto nei due gol subiti, una squadra con poca forza fisica, lo si vede in area, lo si vede quando c'è da recuperare, una gran mole di lavoro ma dentro i sedici metri non c'è nessuno che affronti come si deve l'avversario e la butti dentro, la forza di una squadra la si misura anche dalla capacità di recupero, una volta che si va in svantaggio è un problema recuperare.
    Una squadra nei professionisti con dei limiti da dilettanti, salvasi quest'anno ha un valore relativo se poi nel prossimo campionato bisogna arrivare dentro le prime otto e magari confrontarsi con delle ripescate come Spal,Pistoiese, Lucchese, Ancona.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  21. Una cosa mi sono dimenticato della schifosa giornata di domenica: la figura di merda che hanno fatto i 4 barellieri che non riuscivano a prendere su un giocatore: ridicoli!!!!!!!!!!
    Un'altra bella figura di merda, e non tiratemi fuori cazzate come erano 3 ragazze e un vecchio perche' che 4 persone non riescano a tirare su 80 chili è ridicolo!!!!!
    Niente ipocresie solo verita'

    RispondiElimina
  22. prendiamo esempio dal direttore Cangini : non consideriamo un alibi il vergognoso arbitraggio ma pensiamo a lavorare e migliorare. Il periodo nero passerà.
    Intanto sarebbe importante recuperare qualche infortunato, in attesa di gennaio quando tornerà Micio-Melandri la cui assenza si fa maledettamente sentire.

    RispondiElimina
  23. purtroppo quando ce di mezzo il ginocchio non si sanno mai con certezza i tempi di recupero. lo dico per esperienza,ma spero per il micio che non ci siano ulteriori problemi.

    RispondiElimina

Dì la tua