lunedì 15 ottobre 2012

Quando uniscono la Lega Pro




Grazie a Faccio ecco il comunicato della Figc che il 28 settembre scorso deliberava: "Le modifiche dell'ordinamento dei campionati, nonché i criteri di promozione e retrocessione deliberate entro il 30 novembre 2012, andranno in vigore nella stagione sportiva 2013-2014". La prossima.

Ps Oggi ho intervistato il Micione, dice che alla squadra non frega nulla della probabile unificazione dei campionati. Anche perché nel curriculum di ogni giocatore la vittoria di un campionato professionistico ha un certo peso.
Tendo a credergli, ed è molto meglio così.

19 commenti:

  1. FINO A CHE NON AVREMO UN MINIMO DI APPOGGIO POLITICO NON POTREMO ANDARE MAI DA NESSUNA PARTE NONOSTANTE LA BUONA VOLONTA' DI TUTTI I SOCI!!! guardate chi c'era ieri a vedere il basket....Pinza e altri personaggi politici!! Il Cesena invece mi pare che quando sta messo male salta fuori Bulbi, il sindaco Lucchi e Bartolini! E NOI??????????? UN BEL CAZZO DI NIENTE!! NEL CASO ANDASSIMO IN PRIMA DIVISIONE O UNISSERO LA SERIE C LO SAPETE DOVE DOVREMMO ANDARE A GIOCARE???? A RAVENNA O A CESENA perchè il nostro stadio non è adeguato!! e NESSUNO A LIVELLO POLITICO AMMINISTRATIVO AVRA' LA VOLONTA' DI ADEGUARLO!! aspetteranno con ansia che il calcio a Forlì muoia per tornare fra i dilettanti e non spendere un euro!! E' UNA VERGOGNA!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una schifezza !!!! politici vergognosi !!!
      Io a cessena a vedere il FORLI' NON ci vado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      il sindaco balzani+tutta la giunta devono ampliare e mettere a norma lo stadio Morgagni per la serie C unica !!!!! poche p..olpette !!!!!!!!!!!!!!!!

      politicanti = vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Se nessuno a livello politico avesse la volontá di adeguare le strutture ad un eventuale salto di qualitá sportivo basterebbe ricordarsi di lasciarli a CASA invece di rivotarli...solo che spesso chi abbaia non morde...
    Mauro.

    RispondiElimina
  3. La prima mossa per ampliare lo stadio è portare fuori dalla gradinata il settore ospiti e togliere quella schifezza di barriere.
    Per i tifosi avversari si costruisce un settore a parte lato sud affianco alla gradinata.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Io penso che per la serie C unica non ci siano grossi problemi e/o imposizioni dalla Lega per mettere a norma lo stadio... Infatti quest'anno sono bastati alcuni piccoli lavori per avere l'idoneita'. Se si andasse in serie B allora si' che si dovrebbero fare grossi lavori al Morgagni (le curve ad esempio)... Ma non andiamo troppo oltre coi sogni dai... VIA IL VELODROMO E VEDRAI CHE BELL'AMPLIAMENTO SI RIESCE A FARE!!! ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  5. Allora il velodromo se non è ancora chiaro NON SI PUO' TOCCARE!!! oltretutto sono i ciclisti che comandano al Morgagni!! pensate un po che vergogna!! per la C UNICA ci vuole più capienza e il nostro stadio così com'è non va bene!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I CICLISTI SE LO COSTRUISCONO DA UN'ALTRA PARTE (andando a "comandare" presso le istituzioni cittadine come dite che fanno...): CI SARA' O NO UN'ALTRA AREA O IMPIANTO SPORTIVO DISPONIBILE IN CITTA'??? Tolto quel 'benedetto' velodromo, si possono allungare gli spalti verso il campo e la capienza è presto aumentata (non penso che che ci vogliano 15.000 posti per la serie C)!! E dietro le porte si acquista anche lo spazio per le eventuali curve... Non mi pare una proposta irrealizzabile!! Così tutti felici e contenti.
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. Guarda se fosse per me noi avremmo uno stadio da favola!! MA SE RILEGGI IL PRIMO POST CAPISCI CHE DEL FORLI CALCIO AI POLITICI LOCALI NON GLIENE FREGA UN CAZZO!! e non lo dico tanto per dire!!! nessuno di loro spenderà MAI 1 euro per lo stadio o per il Forlì!! questa è la triste realtà!! e ti ripeto che il Velodromo non si può toccare, tanto meno spostare!!

      Elimina
    3. non si può toccare-spostare perchè i politici non lo vogliono fare !!!!..... ma si potrebbe, altrochè che si potrebbe !!
      senza esagerare con i sogni, pensando alla serie C unica è OBBLIGATORIO fare lavori di ampliamento-modifiche allo stadio!
      A cesssena non ci voglio andare !!
      Che ci vada il sindaco con i suoi amici a fare il consiglio comunale

      Elimina
    4. Forse pochi lo sanno ma la nostra gradinata è stata costruita con i soldi del CONI nel 1974-75 per dare al ciclismo su pista locali a loro disposizione, spogliatoi, palestra, magazzino, e sedi, quindi il velodromo è un male necessario.
      Lo stadio comunque potrebbe essere ampliato fino a 7-8000 posti, per Forlì in C è più che sufficente.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  6. Ragazzi l'ho già scritto settimane fà, a Forlì come in tutta Italia non ci sono DAVVERO più i soldi per la carta igenica negli asili. Capisco che miolti di voi non avranno figli o li avranno già grandi. Io AMO il Forlì e tifo da sempre SOLO peril Forlì CALCIO.
    Ma mai e poi mai vorrei di questi tempi vedere spendere soldi, anche da parte di privati per realizzare a Forlì un nuovo stadio che magari tra 10 anni farebbe la fine del "Giglio" di Reggio Emilia.
    Guardate il Rugby fusione tra le 7 sorelle ( Forlì, Cesena, ecc. ecc. ) e ora stabili in Serie A.
    Io farei una legge statale che vieta di costruire nuovi impianti se nel giro di 100 Km. vi sono impianti idonei.
    Quindi ben venga la Squadra del ROMAGNA !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse fumi, e se fumi cambia spacciatore, ma di cosa stai parlando? ti chiedi perchè molte società, piccole e grandi chiedono di costruirsi lo stadio di proprietà?

      Elimina
    2. la tua idea credo non otterrà troppi consensi!! Ma se come dici te, tifi solo Forlì allora non potrai mai tifare per il ROMAGNA!! lascia perdere

      Elimina
    3. NO, anonimo, sei fuori strada !
      Assolutamente contrario alla squadra romagna.
      Forlivese al 500% ! orgoglioso ! e me ne vanto !!!!!!!!

      Elimina
    4. Ma sei fuoriiiiii??? Ok per lo stadio, ma col cazzo una squadra insieme a ravennaids rimini merda e i bianconeri!!! Maiiiii

      Elimina
  7. Molto meglio ristrutturare il nostro caro Morgagni che, a meno che non si faccia della B e della A (magarii!!!) è più che sufficiente per il Forlì e i suoi tifosi. Condivido con Carlo che uno stadio ampliato ad una capienza di 7.000-8.000 posti sia sufficiente! Ovvio che costruire uno stadio nuovo costa e, a mio modo di vedere, al momento non avrebbe senso, né ci sarebbero fondi e soldi necessari... Piuttosto che andare a vedere un'entità di nome Romagna, zibaldone privo di identità, mi faccio frate!!!
    Pensiamo intanto a riempire il Morgagni le prossime 2 domeniche!!! ALEEEE' FURLEEEE'
    STEFANO '72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei sapere dal vecchio morgagni dove cavate 8000 posti!! partendo dal presupposto che nessuno dal comune sgancerà un euro per i lavori, come facciamo dagli attuali 3999 posti ad arrivare ad 8000??? mettiamo la gente sul velodromo??

      Elimina
    2. Non sono un tecnico o un ingegnere edile o un progettista... Certo e' che se si potesse abbattere il velodromo avremmo tanto spazio lungo tutto il perimetro del campo per aggiungere posti in gradinata, tribuna e persino installare le curve! Non sarebbe il Maracana' ma potrebbe essere funzionale alle esigenze del pubblico e della Lega. STEFANO '72

      Elimina
    3. il velodromo non si può toccare!!!

      Elimina

Dì la tua