giovedì 11 ottobre 2012

Petras (senza cu)



Da martedì si allena col Forlì Martin Petras (qui la scheda). Trentatrè anni, ex difensore del Cesena svincolato dal Grosseto dopo le 33 presenze della scorsa stagione. Ha giocato il Mondiale 2010 e segnato un gol in Champions League all'Ajax.

Farebbe comodo al Forlì? Certo che sì: con quel fisico lì e una condizione atletica accettabile in Seconda Divisione ne avrebbe metà della vinta. Cangini per il momento gli ha messo gli occhi addosso. Attende luci da Bardi ma soprattutto dalla Federazione, che entro fine novembre dovrà ufficializzare una volta per tutte tempi e regole per l'unificazione dei due campionati di Lega Pro.

Ergo, se la prossima estate sarà sicura la Terza Serie Unica non avrebbe senso sperperare varie decine di migliaia di euro nell'ingaggio di un difensore, per quanto forte e in saldo. Basterebbe stare nella parte sinistra della classifica e questo Forlì ha dimostrato di non avere problemi. Anche senza Arrigoni, il cui recupero a rilento comincia a preoccupare. Seriamente.

16 commenti:

  1. ciò ma qui è come comprare una Ferrari...........

    RispondiElimina
  2. L'altro giorno allo stadio si ragionava se è possibile in lega pro avere 2 stranieri, qualcuno ne sa qualcosa? Alessandro

    RispondiElimina
  3. We raga se il Forlì prende pure questo, primo farei una statua a tutta la società per gli sforzi profusi in un momento di crisi come questo e secondo vinciamo il campionatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Penso che entro il 30 novembre decidano quale sarà il campionato di transizione con il regolamento se alla fine di questo si riusciranno ad iscrivere quasi tutte le attuali società.
    Se invece dovessero morire un altro numero cospicuo di club molto probabilmente si partirebbe già dal prossimo campionato con la lega unificata a 3 gironi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Visto che arrigoni non verra' mai a disposizione... Pero' vi domando, questo forli' ha bisogno di un difensore? Perche' Orlando, martini, vesi e ingegneri non vi sono sembrati all'altezza? Per me i migliori difensori della categoria ce li abbiamo noi, portiere incluso!!'!!!

    RispondiElimina
  6. Come al solito il calvario dei biglietti. Sul sito del renate calcio sta scritto che i biglietti per la partita Renate- Forlì si potevano comprare presso Radio Bruno dal Mercoledì al Sabato. Ebbene non è così. Mi sono recato ieri pomeriggio da Radio Bruno e mi hanno detto che la persona che fa i biglietti c'è solo la mattina dalle 8.00 alle 12.00, quindi il pomeriggio non è possibile acquistarli. Mi sono recato a Radio Bruno stamane ed è emerso che la persona che fa i biglietti è malata e che il sabato mattina non lavora. Adesso mi vedo costretto ad andare a Cesena. Io dico, per prima cosa Radio Bruno deve specificare che i biglietti si possono comprare solo la mattina dalle 8 alle 12 dal Mercoledì al Venerdì, senza considerare malettie, ferie o quant'altro. Così non si può andare avanti la società bisogna che ci aiuti, anche con la tessera del tifoso non riusciamo a seguire la nostra squadra. Non è il caso di incominciare a mandare qualche e-mail in federazione per far capire il nostro disagio. Saluti Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel sito del forli vengono segnalati gli orari di apertura di radio bruno;x il resto le telefonate sono gia' state fatte da parte della societa',sono le risposte che lasciano molto desiderare!!!!LA SOCIETA' STA FACENDO IN MODO E MANIERA DI RISOLVERE I PROBLEMI E DI RACCOGLIERE LE CRITICHE X CERCARE DI FAR MIGLIORARE LE COSE CHE ANCORA SONO A POSTO!!!

      Elimina
    2. CHE NON SONO ANCORA A POSTO!!(SCUASTE L'ERROTRE)

      Elimina
  7. Sul sito del Forlì è specificato che la vendita dei biglietti è fino a venerdì alle 12.30

    RispondiElimina
  8. in sto caso credo non c'entri nessuno (le società, lega pro, federazione), ma soltanto la politica.
    con la legge maroni della tessera-tifoso si è innescato un casino atomico, dove tutti i rivenditori di biglietti fanno il cavolo che gli pare e ognuno a modo proprio; di conseguenza è diventato assai più difficile seguire la propria squadra in trasferta (che è quello che vogliono i politici).

    in conclusione : UNO SCHIFO ALL'ITALIANA !!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. La storia dei biglietti continua. Pomeriggio mi sono recato a Cesena, al Coordinamento Club Cesena. Ebbene siccome le sfighe non vengono mai da sole, la persona che si occupa dei biglietti non c'era, al che la signorina ha provato a fare il biglietto lo stesso con il mio aiuto, ma ad un certo punto dopo aver inserito il n. della tessera del tifoso, udite udite, il Forlì Calcio non risulta tra le società che emettono tessera del tifoso, abbiamo fatto vari tentativi ma niente. Così sono tornato a casa senza biglietto, con la rassicurazione fattami che i biglietti li faranno a Meda. A mio avviso una soluzione va trovata, a parte il fatto che Radio Bruno non può avere solo una persona che si occupa dei biglietti che fa un orario 8.00 - 12.30, dal mercoledì al venerdì. Uno per fare i, biglietto bisogna che si prenda un permesso dal lavoro. Non c'è nessuno che li può fare il sabato mattina? Anche a Cesena sono chiusi al sabato. Alessandro.

    RispondiElimina
  10. E' incredibile che per una trasferta del genere dove al seguito andranno una manciata di tifosi non si possa con tessera del tifoso alla mano fare il biglietto allo stadio prima della partita,leggi senza senso partorite da incapaci allo stato puro,un sistema malato dove vengono penalizzate le persone oneste.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  11. Fantini ma adesso se uno vuole ascoltare la partita la domenica come deve fare???perche con il vecchio sito bastava spingere ascoltala in diretta!!!!!!!!!!!!!adesso????

    RispondiElimina
  12. da quel che so, a fine novembre la Lega dovrebbe decider la riforma dei campionati ma sarebbe comunque attiva dalla stagione 2014/15.. se non ho capito male appunto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi correggo, ho appena trovato il comunicato ufficiale...

      http://www.figcforli.it/upload/Comunicati/546/C.U.82LND%20che%20allega%20c.u.%2068A%20figc.pdf

      Elimina

Dì la tua